Mr. Robot | La conclusione dello show potrebbe essere molto vicina

La prossima stagione di Mr. Robot probabilmente sarà l’ultima, a detta di Mr. Robot in persona, Christian Slater.

Durante un’intervista con Collider, Slater – il quale figura anche tra i produttori del thriller di USA Network – ha dichiarato che crede che lo show terminerà con la prossima stagione. “[Il creatore dello show] Sam Esmail ha sempre detto che sarebbe durata all’incirca questo numero di stagioni, e che non ha mai voluto andare avanti se non fosse più riuscito a contribuire creativamente alla storyline,” ha detto. “Quindi, credo che la Stagione 4 sia l’ultima. Credo che ora, mentre noi ne parliamo, loro siano riuniti insieme a discuterne, ma non ho idea di come sarà. Non so, quindi attendiamo di vedere quello che succede.”

In passato, Esmail aveva dichiarato che la durata dello show avrebbe dovuto essere di quattro o cinque stagioni. “Onestamente, ho sempre detto quattro o cinque stagioni, e l’ho sempre ribadito perché credo che la fine si trovi proprio nel mezzo,” ha detto a The Hollywood Reporter dopo il finale della Stagione 3 dell’anno scorso. “Se questo significa avere ancora due stagioni, magari più corte, o due stagioni formate dai classici 10 episodi, non saprei dirlo ora come ora. Stiamo cercando di capirlo. Si tratta di qualcosa che io e gli sceneggiatori prendiamo molto sul serio. Non vorremmo mai semplicemente “rimanere a galla” senza una vera storia. Speriamo di poter creare altre due stagioni, ma stiamo ancora cercando di capire quanti episodi ci servono.”

Beh, a quanto pare la decisione è stata presa ora, e ci vorrà una quarta e ultima stagione per concludere la storia dell’hacker Elliot Alderson (Rami Malek) e dei suoi tentativi di liberare l’America dal capitalismo.

È inoltre importante ricordare che ci vorrà ancora un po’ di tempo per avere la Stagione 4 di Mr. Robot, perché Esmail sta lavorando a Homecoming per Amazon con protagonista Julia Roberts. Lui ha molti altri progetti attivi a diverse fasi di sviluppo, quindi effettivamente potrebbe essere pronto a dire addio a Mr. Robot.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli