Mr Robot | Il cast al Comic-Con : Stagione 2 e Teorie


Un membro del cast di Mr Robot era in modalità “sonno profondo” quando lo show di USA network all’inizio del mese ha raccolto una dozzina i nominations per gli Emmy.

E non si trattava niente meno che del protagonista, nominato agli Emmy, Rami Malek, che non era sveglio durante il grande annuncio, ha confessato proprio lui a Michael Ausiello durante l’intervista fatta al Comic-Con.

Dopo aver ponderato il grande entusiasmo per la serie,  Malek, Christian Slater, Carly Chaikin, Portia Doubelday e l’aggiunta della stagione 2 Grace Gummer hanno cantato, come si vede nel video, e si sono rivolti al loro creatore (e regista di tutti gli episodi) inumano, Sam Esmail.

Poi hanno dato le risposte alle domande (almeno su alcuni dei punti della Stagione 1) e rivelato qualcosa sulla seconda stagione “bella tosta” e sul girare il finale (rivelando anche una delle persona che sarà nella scena finale).

Oh, ed hanno anche elaborato alcuni pensieri sulle varie teorie in circolazione, soprattutto su cosa tratterà la Stagione 2. (Saltate da 3:30 – 4:15 perché le teorie potrebbero compromettere la visione dello show).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli