Mr. Robot | Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla Stagione 2

MR. ROBOT -- "m1rr0r1ng.qt" Episode 109 -- Pictured: (l-r) Rami Malek as Elliot Alderson, Christian Slater as Mr. Robot -- (Photo by: Virginia Sherwood/USA Network)

Cos’altro ha immaginato Elliot?

Ci sono altri elementi della Stagione 1 della serie vincitrice di tre Golden Globe, Mr. Robot, che non sono reali – a parte il personaggio di Christian Slater ovviamente –, ha rivelato Sam Esmail, produttore esecutivo, durante il winter press tour della Television Critics Association a Pasadena, in California.

Aggiungendo, “C’è una ragione per cui Darlene non si trova nella sequenza di Times Square” quando Elliot ha una visione della sua famiglia.

Nonostante la prima stagione abbia avuto delle rivelazioni che ci hanno letteralmente tolto il fiato, per non menzionare le vere e proprie “notizie esplosive”, Esmail ha continuato dicendo, “Non sono interessato ai momenti sorpresa e agli shock,” aggiungendo che gli spettatori scopriranno tutti i colpi di scena e le novità insieme ad Elliot. “Solo se questo processo rimarrà naturale, sembrerà reale. Non è mia intenzione continuare a scioccarvi.”

Detto questo, la Stagione 2 del drama di USA Network – che ritorna questa estate – ci mostrerà le azioni dovute al “percorso emotivo” di Elliot.

“Volevo davvero concentrare la storia su questo e meno sulla trama,” ha detto Esmail. “Per me, la descrizione perfetta della Stagione 2 è, ‘Come faranno a riconciliarsi Elliot e Mr. Robot? Elliot come farà ad accettare il fatto che è stato visto come una fantasia, una delusione?'”

“Questa è una pillola amara da digerire, e noi entreremo nella mente di una persona che lo ha appena realizzato,” ha continuato. “Da questo deriveranno dei colpi di scena? Se fossi un uomo che scommette, punterei sul sì.”

Nel frattempo, Angela lotterà con il fatto che si trova nella tana del leone e con una questione molto delicata, ovvero se lei riuscirà ad usare la sua posizione a suo vantaggio, senza venirne corrotta.

Se qualsiasi cosa succederà ad Elliot, ai suoi amici e alla sua famiglia, sia reale che immaginario, riuscirà ad essere mantenuto segreto, sarà grazie agli sforzi di tutto il gruppo, se le esperienze passate possono essere un’indicazione. Infatti, per riuscire a mantenere l’integrità dello shock principale della Stagione 1, ovvero che il personaggio di Christian Slater non era davvero là, le comparse sono state istruite a non guardare l’attore mentre recitavano, destando chiaramente dei sospetti.

Tuttavia, “Tutti hanno mantenuto il segreto,” ha condiviso Slater. “Nessuno ha spifferato nulla. Loro hanno rispettato il pubblico e hanno reso possibile il fatto che gli spettatori vivessero questa esperienza al 100%.”

Quindi quali sono le vostre speranze per la Stagione 2 di Mr. Robot?

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli