
Quando arriverà Luglio, finalmente sapremo chi è alla porta.
L’acclamato drama di USA Network, Mr. Robot, tornerà con la sua seconda stagione Mercoledì 13 Luglio.
La contorta serie ha chiuso la sua prima stagione con l’instabile hacker Elliot in preda a un attacco psicotico, prima che qualcuno bussasse alla porta del suo appartamento.
Il produttore esecutivo Sam Esmail a Gennaio affermò che la seconda stagione si sarebbe incentrata sul “percorso emotivo” del personaggio di Rami Malek: “Per me la descrizione della seconda stagione è questa: ‘Come possono conciliarsi Elliot e Mr. Robot? Come farà Elliot a riconciliarsi con il fatto che ciò che ha visto era un’allucinazione, una fantasia?’ E’ una pillola amara da mandare giù, ed entreremo nella mente di una persona che ne è appena diventata consapevole. Da ciò ne deriveranno naturalmente delle svolte? Se fossi uno scommettitore, direi di sì.”
I 10 episodi di questa nuova stagione includeranno nuovi volti, quali Sandrine Holt (Fear the Walking Dead), Craig Robinson (The Office) e Grace Gummer (Extant), mentre Stephanie Corneliussen e Michael Cristofer sono stati promossi a series regular nei ruoli di Joanna Wellick and Phillip Price.