Mr. Mercedes | Il cast e il produttore esecutivo parlano della complessità dei personaggi

ESCLUSIVO: L’adattamento di Stephen King, Mr. Mercedes, tornerà per una seconda stagione di dieci episodi il 22 agosto, lo ha annunciato AT&T Audience Network a Deadline durante il pannello dello show al The Contenders Emmys. Il regista Jack Bender si è unito agli attori Brendan Gleeson, Harry Treadaway, Kelly Lynch e Holland Taylor per discutere della prima stagione della serie.

Parlando con Joe Utichi di Deadline, Bender ha raccontato le sue prime impressioni su Mr. Mercedes. “Quando Stephen mi ha inviato per la prima volta le bozze, ero elettrizzato”, ha detto il regista. “Non aveva mai scritto un romanzo poliziesco e ho trovato affascinante il fatto che Stephen stavolta scrivesse dei mostri interiori della gente anziché dei mostri esterni”.

Non entrando nei dettagli specifici della stagione 2, il cast ha invece discusso le complessità dei personaggi della serie, tra cui un serial killer squilibrato (Treadaway) e il detective (Gleeson) che è intenzionato a catturarlo.

Per Gleeson, ciò che è stato così avvincente di Mr. Mercedes è l’empatia della serie nel ritrarre dei personaggi molto complicati e travagliati. “Quando ho parlato con Jack e David Kelly, che al momento penso sia probabilmente il miglior scrittore in termini di relazioni umane, era tutto incentrato sul conflitto interiore di tutti i personaggi”, ha spiegato l’attore. “Dove possiamo essere dei mostri e degli angeli, tutto in un unico pacchetto”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli