Montauk | La nuova serie di Netflix in onda nel 2016

montauk-lighthouse

Netflix ha annunciato giovedì di aver ordinato Montauk, una nuova serie drammatica dai fratelli Matt e Ross Duffer (Hidden, Wayward Pines).

“Matt e Ross sono registi emergenti con un’evidente passione per il genere e la suspense”, ha detto in un comunicato il vice presidente di Netflix, Cindy Holland. “La loro voce unica infonde questo drama di formazione, con brividi soprannaturali che cattureranno il nostro pubblico globale”.

Lo show sarò ambientato nel 1980 a Montauk – il punto più ad est di Long Island, noto per le sue cantine e le sue case sulla spiaggia – e racconta la ricerca di un giovane ragazzo misteriosamente scomparso. Il caso implica “esperimenti top secret del governo, forze soprannaturali terrificanti, e una bambina molto strana”.

Montauk è una produzione esclusiva di Netflix che si propone di rendere omaggio agli amati classici degli anni 80 nel corso di otto episodi della durata di un’ora.

I fratelli Duffer saranno anche i produttori esecutivi del progetto, che andrà in onda su Netflix prossimo anno.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli