Home News Mom | Un personaggio che avrà molta chimica con Anna Faris

Mom | Un personaggio che avrà molta chimica con Anna Faris

0
Mom | Un personaggio che avrà molta chimica con Anna Faris

anna-faris-chris-pratt-mom
Qualcosa mi dice che il prossimo partner di Anna Faris avrà un sacco di chimica con lei.

Il marito nella vita reale di Faris, Chris Pratt (Parks and Recreation? Everwood? Forse avete sentito parlare di lui?) apparirà in un episodio del 2017 di Mom, CBS, questo è quanto riportato da Entertainment Weekly.

Pratt interpreterà un istruttore di equitazione che entrerà nelle mire del personaggio di Faris. L’unico problema? E’ il nipote della Marjorie interpretata da Mimi Kennedy, che lo etichetterà come off-limits.

Ad apparire nella quarta stagione di Mom, in debutto il 27 ottobre, saranno anche gli ex colleghi di West Wing Bradley Whitford e Allison Janney.

Fonte

Previous article Anna dai capelli Rossi | Su Netflix in arrivo un nuovo show
Next article American Horror Story: Roanoke | Recensione 6×06 – Chapter 6
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here