Modern Family | Possibile spin-off su Gil Thorpe in vista

Modern-Family-Career-DayDeadline riporta che ABC, fresca del quarto Emmy come miglior comedy al suo Modern Family, starebbe considerando l’idea di uno spin-off.

Al vaglio ci sono diverse possibilità, una sarebbe quella di concentrare la nuova serie sulla guest star Robb Riggle, che aveva interpretato Gil Thorpe, la nemesi di Phil (Ty Burrell), in due episodi della scorsa stagione.

La proposta dello spin-off è stata lanciata dai produttori esecutivi di Modern Family Paul Corrigan e Brad Walsh che si occuperebbero della sceneggiatura (avevano scritto “Career Day”, uno dei due episodi di Modern Family con Riggie). Anche il co-creatore e produttore esecutivo Steve Levitan vorrebbe essere coinvolto nel progetto, mentre al timone di Modern Family rimarrebbe solo Christopher Lloyd.

Guardereste uno spin-off su Gil Thorpe?

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli