Mistresses | Yunjin Kim non tornerà per una potenziale quinta stagione

[L’articolo contiene spoiler del finale di stagione di Mistresses, andato in onda ieri sera]

Yunjin Kim, che ha interpretato il personaggio della dottoressa Karen Kim per le quattro stagioni del programma estivo di ABC, non tornerà per una potenziale quinta stagione.

La novità non è un grande shock, perché l’episodio finale della quarta stagione è iniziato con il funerale del suo personaggio, che abbiamo visto per l’ultima volta inciampare in un tacco rotto sopra a un balcone – nel tentativo di fermare la baby sitter in procinto di suicidarsi.

Le news della definitiva dipartita di Karen sembravano premature, comunque, visto che l’episodio ha fatto un salto temporale di un anno, quando ad April è sembrato di vedere l’amica morta e si è scoperto che le sue ceneri non erano mai arrivate a casa del fratello in Corea – il che ci ha fatto domandare se Karen non fosse sopravvissuta in qualche modo.

La puntata si è conclusa, comunque, con un’altra donna (interpretata da Hina Abdullah di The Last Ship) che è entrata nel negozio di arredamento di April presentandosi come… Karen Kim?!

Le sorti di Mistresses rimangono ancora in sospeso. Lo show non ha mai ricevuto la notizia del rinnovo prima della conclusione della stagione.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli