Mistresses | Recensione 2×07 – Why Do Fools Fall in Love

Anche questa settimana Mistresses è come un salvagente lanciato in mare aperto per una affaticata telefilm addicted sommersa dallo studio come me. Questo show sta diventando la mia boccata d’aria fresca, quel momento di puro relax in cui i problemi sembrano volare via e la leggerezza con cui son descritte le vite delle nostro quattro amate e incasinate protagoniste mi regala, oltre al trash, tanta ma tanta pace. GRAZIE MISTRESSES.
Siamo ormai arrivati al settimo episodio, non siamo più agli inizi non c’è più tempo per bighellonare e in questa puntata si vede chiaramente come si stiano incominciando a scoprire alcune delle carte di questa seconda parte di stagione.

Savi, problematica Savi

Incredibile come questa donna ce la metta proprio tutto per incasinarsi la vita. Perché anche quando tutto sembra andar bene, anche quando un futuro roseo aleggia all’orizzonte bisogna sempre trovare un nuovo problema da affrontare. OH SAVI. Possibile che la scorsa stagione non le abbia insegnato nulla? Possibile che non riesca mai a prendere una decisione? In questa puntata tutto sembra andare a rotoli, l’amicizia con Zack che purtroppo era tale solamente ai suoi occhi, il rapporto con Dom che non può accettare la situazione e anche la partenza di Harry pare sconvolgere una sempre più confusa Savi.

10494788_551681984937009_7040800867679092298_n10445917_551681991603675_821522355787566671_n

Come sistemare tutto questo? Come risolvere questa situazione? Son veramente curiosa di sapere cosa combinerà ora questa donna, soprattutto poiché credo che con Harry ci possa essere ancora qualcosa. Sarà lui a vincere nuovamente il cuore della donna? Oppure Dom tornerà per darle quel bellissimo regalo che era stato rovinato dall’arrivo di Zack? Lo scopriremo solo vivendo…e vedendo.

April sfiga Malloy

Questa donna ha una fortuna in amore paragonabile solamente a quella di un certo Alex Karev dei tempi d’oro. No veramente, ma possibile che se li trovi tutti lei? Certo abbiamo fatto dei grandi salti di qualità dalla prima stagione e sicuramente Daniel ha dimostrato quanto ci tenga e la ami ma ancora una volta April attira sempre gli uomini sbagliati o incasina anche le sue relazioni sane. E prima il marito morto, poi non tanto morto, scarto della società, poi quel bel paparino separato alla quale dava sempre il ben servito, l’artista sexy e tormentato e sposato ad un altrettanto sexy rossa, il padre dell’amica di sua figlia, e…MAMMA MIA APRIL VIENI BATTUTA IN QUESTA LISTA SOLO DA KAREN.

tumblr_n8qdk4kwSL1rwno94o1_500
A fine episodio la ritroviamo piangente tra le braccia del bugiardissimo artista da cui spero di ottenere presto un chiarimento preciso. Ama ancora la moglie? O ci sta solo per convenienza? E se si amano ancora ora che ama anche April come sistemeranno questa cosa? Povera donna. Qualcuno l’aiuti!

Karen e il colpo di scena che era chiaro a tutti fin da “previusly on mistresses”

Scusate ma mi ero promessa di intitolare in questo modo la parte riguardante questa continua sorpresa della stagione. No ma seriamente c’è qualcuno che si è sorpreso nel vedere la faccia della paziente di Karen a fine episodio? Daaaai ce l’hanno scaraventata sullo schermo senza motivo nei primi secondi e quando Jacob ha fatto parola di una ragazza più giovane era fin troppo chiaro. Ignorando questo piccolo dettaglio la donna si da proprio da fare, altro che vita sentimentale noiosa e inesistente. Questa fa il culo a strisce sia ad April che a Savi, se tornasse anche il bel manzo dello scorso episodio penso che potrei amarla sempre più. Ok, Jacob è carino e son dolci insieme e ho veramente riso quando Karen tentava di chiudere la porta con il piede per poterselo godere sin in fondo ma vogliamo mettere a paragone queste scene con quelle dello scorso episodio? NO WAY.

tumblr_n8qlr4od7J1tftfkbo4_250tumblr_n8qlr4od7J1tftfkbo5_250

Non ho idea di quello che comporterà ora questa cosa, probabilmente vedremo Anna lagnarsi di come l’unico uomo che avesse mai amato l’abbia smollata per una vecchiaccia e Karen tentare di sviare la cosa ma chissà, spero di sbagliarmi. Ciò non toglie che le parti di Karen insieme a quelle di Joss siano diventate quelle che aspetto di più e questo ha veramente dell’incredibile!

Joss e i problemi con le tette

Questa donna mi stupisce sempre e anche quando incasina le cose lo fa sempre con una certa classe. La sua sfuriata, giusta, ma fatta al momento sbagliato porta alla luce i sentimenti che sta cominciando a provare verso Scott. La sua gelosia è palese nel corso dell’episodio anche se immagino non sia bello vedere il proprio ragazzo palpeggiare altre donne random giusto perché è il proprio lavoro. Non nascondo che questi due, per quanto carini siano, non riescono a funzionare del tutto. Non so non vedo quella scintilla, quella chimica, quel “qualcosa” che invece aveva con Alex e per qualche scena anche con il suo capo. Son felice che finalmente Joss abbia un uomo al suo fianco, una persona che la faccia stare bene e che si preoccupi per lei però per certi versi vedo molto più potenziale con Harry che non con quel belloccio del chirurgo plastico.

E voi che ne pensate? Come avete trovato questo episodio?
Fatemelo sapere e prima se vi va fate un salto in queste splendide pagine dedicate alla nostra serie estiva preferita

Noi ci vediamo la settimana prossima!

Claw
Nata nel non troppo lontano 1994 si dimostra subito particolarmente affine ai programmi televisivi cominciando la sua vita da divoratrice pomeridiana e seriale di cartoni sino a scoprire il mondo delle serie tv. La memoria non è proprio il suo forte, il suo primo ricordo risale ad una notte passata in compagnia di tre bellissime streghe indaffarate ad eliminare il demone di turno. Fu amore a prima vista, e da Streghe si passò velocemente a Smallville e Buffy per poi venir letteralmente catapultata nel meraviglioso regno dei Telefilm! "Questa è l'ultima serie che comincio!" è la sua citazione più frequente anche se affascinata da qualsiasi cosa in cui si imbatte, non importa di che genere, si ritrova costantemente a doversi districare tra mille show e finisce con l'innamorarsi follemente di personaggi che solitamente non si ritagliano molto spazio o son destinati a far brutte fini! Alcune delle serie nella sua lista sono: Once Upon a Time, Doctor Who, NCIS Los Angeles, Grey's Anatomy, New Girl, The Vampire Diaries, Arrow, Revenge, Castle e tanti altri che vi risparmio per salvarvi da un elenco esageratamente lungo. Ossessiva compulsiva, dalla lacrima facile e dalla risata isterica ama criticare e commentare qualsiasi cosa la colpisca, solitamente senza alcuna ragione!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli