Mistresses | Il cast parla del proprio personaggio!

Mistresses ha debuttato lunedì sera (3 giugno) sulla ABC, raccontando le vite, gli amori e le perdite di quattro amiche.

A prima occhiata, potrebbe sembrare una sorta di Sex And The City, ma in realtà non riguarda quattro donne single che vivono nella Grande Mela. Effettivamente c’è una party girl nel gruppo, ma le altre tre stanno avendo a che fare con vari problemi a seguito di una seria relazione.. dall’essere una vedova, ai problemi di infertilità all’essere l’amante di qualcuno, in più nel giro c’è anche l’amante uomo!

Jes Macallan (Josslyn) dice a Zap2it: “Josslyn è lo spirito libero del gruppo. E’ l’ultima persona alla quale chiederesti un consiglio, ma è la prima a dartelo. Ha un grande cuore, e man mano che la serie proseguirà diventerà più affidabile”.

Rochelle Ayetes (April): “La mia storia è straziante e drammatica. Non ha una relazione da quando suo marito – in realtà penso che la relazione con suo marito sia stata l’unica. Quindi la sua storia è anche divertente, insomma tornare là fuori e frequentare di nuovo qualcuno”.

Yunjjn Kim (Karen): “Karen è molto brava a risolvere i problemi altrui ma con i suoi.. è tremenda, fa scelte terribili, una dopo l’altra”.

Alyssa Milano (Savi): “Savi è una brava persona che fa scelte sbagliate. Quello che la rende interessante da interpretare è il fatto che sia piena di difetti. Sta solo cercando di raccogliere i propri pezzi e capire cosa le sue decisioni significhino non solo per il suo matrimonio ma anche per le sue amicizie e la sua famiglia”.

Jason George (Dominic): “Dom è un tipo passionale e professionale. Savannah è la sua ‘moglie al lavoro’. Sono il team perfetto sul campo – capiscono le battute dell’altro, si finiscono le frasi a vicenda. Ma a lui non è permesso pensare di stare (realmente) con lei. Poi un giorno è come se ti ritrovassi contro una porta per molto tempo e all’improvviso la porta si apre e ti ritrovi faccia a faccia con qualcosa che devi ancora capire. Ci protrebbe benissimo essere dell’emozione lì. E tutto ciò è interessante”.

Cosa ne pensate della premiere di Mistresses?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.