Mistresses | Alyssa Milano parla della fine di Savi

ROCHELLE AYTES, ALYSSA MILANO, YUNJIN KIM, JES MACALLANAll’inizio del mese di Ottobre, i fan di Mistresses di ABC erano contenti quando hanno saputo del rinnovo dello show – e poi scioccati quando hanno saputo che Alyssa Milano non tornerà nella serie. (Milano ha scelto di non trasferirsi con lo show a Vancouver a causa della famiglia.)

Quando EW ha incontrato Milano questa settimana per discutere del suo ruolo in Project Runaway All Stars, le abbiamo anche chiesto cosa succederà con lo show – “So solo che non tornerò,” ha detto. “Non so come faranno a concludere la storia.”

mentre la seconda stagione stava finendo, il personaggio di Milano, Savi, stava per scoprire che il suo ex marito e sua sorella forse stavano iniziando una relazione. Era complicato – così come sarebbe concludere di punto in bianco la sua storyline. “Avranno bisogno di me, o semplicemente taglieranno,” ha detto Milano.

Milano ha detto che sarebbe disposta a finire la sua storyline se fosse girata a Los Angeles, ma solo se fosse scritta in un modo che dia giustizia al personaggio – cosa molto difficile da fare velocemente. “Non credo che tornare per un episodio darà giustizia alla storyline,” ha detto Milano a EW. “Ok, li vedrà, e poi sparirà? Tipo, si toglierà la vita? Non vedo come un episodio possa concludere quella storia… E’ una cosa difficile per loro.”

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli