Mistresses | Alyssa Milano: il padre del bambino verrà rivelato nel finale

Mistresses è stato uno dei nostri piaceri estivi preferiti, accoppiando folli storyline a donne forti che sono incredibilmente di supporto fra di loro. Il finale di stagione andrà in onda lunedì 9 settembre su ABC e la star Alyssa Milano racconta a Zap2it che il suo personaggio, Savannah, avrà una grande rivelazione in cantiere.

“Saprete sicuramente chi sarà il padre nel finale,” dice Milano. “Lo posso dire con assoluta certezza.”

“Non l’ho ancora detto nemmeno a mia madre,” aggiunge. “Sono settimane che mia mamma continua a chiedere chi sarà il padre e io continuo a dire, ‘Mamma, non posso dirtelo!”

La questione della paternità peserà sul marito di Savi, Harry, con il quale viveva un periodo difficile quando lei finirà tra le braccia del collega Dominic. Il pubblico sembra essere diviso su quale sia l’uomo che sperano essere il padre del bambino.

“Ciò che gli autori sono stati in grado di fare con successo è quello di dare al pubblico delle ragioni per amarli entrambi, sia Harry che Dom,” dice Milano. “Penso che una parte del motivo per il quale il pubblico ama Dominic, è perché lui è così d’aiuto e supportivo e affronta la situazione in un modo che fa sentire meglio Savi riguardo tutto ciò che è successo.”

Voi avete qualche preferenza? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.