Minority Report | Fox riduce il numero degli episodi

image

Dopo un inizio difficile, Minority Report è stato ridotto a 10 episodi.

La prima stagione del drama prodotto da Steven Spielberg  prevedeva originariamente 13 episodi, ma venerdì Fox ha annunciato il taglio. Il decimo episodio, che avrebbe dovuto essere il finale autunnale, sarà il season finale e, forse, il series finale. Minority Report continuerà ad andare in onda il lunedì alle 9 pm.

L’annuncio arriva dopo un inizio lento per la nuova serie, basata sull’omonimo film del 2002 con Tom Cruise. La season premiere, andata in onda a settembre, ha registrato il rating più basso della serata nella fascia di età 18-49 tra i principali network.

Il cast della serie è composto da Meagan Good, Stark Sands, Nick Zano, Daniel London, Laura Regan, Li Jun Li e Wilmer Valderrama.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,583FollowersFollow

Ultimi Articoli