Minority Report | Ecco il gemello di Dash

imageNick Zano ha visto il futuro… in cui sarà un gemello veggente di Minority Report.

L’attore (One Big Happy, Happy Endings, 2 Broke Girls) si è unito al cast dell’imminente drama di Fox per interpretare il pre-cog Arthur.

La serie è ambientata a Washington dieci anni dopo la chiusura dell’unità pre-crimine: uno dei tre pre-cog, Dash (Stark Sands) cerca di condurre una vita normale, nonostante sia perseguitato dalla visioni del futuro. Dash incontra una detective (Meagan Good) che potrebbe aiutarlo a dare un senso al suo dono.

Nel film del 2002 Dash e Arthur erano gemelli identici e, secondo i piani per il pilot, Sands avrebbe dovuto ricoprire entrambi i ruoli. Tuttavia, si è preferito cambiare rotta: i due fratelli saranno ben distinti anche dal punto di vista della personalità.

Arthur viene descritto come sicuro di sé e duro a causa delle esperienze difficili affrontate nel mondo esterno, evitato invece da Dash. Mentre Dash cerca eroicamente e altruisticamente di fermare i crimini futuri con le sue visioni, Arthur usa il suo dono per ottenere e consolidare ricchezza e potere, costruendo un impero.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli