Mindy Project | Rhea Perlman parla di Annette versione tata

THE MINDY PROJECT -- "Mindy & Nanny" Episode 407 -- Pictured: (l-r) -- (Photo by: John Fleenor/NBC)

Prendete Mary Poppins, toglietele da dosso la maggior parte dello charm, aggiungete una spettacolare ricetta a base di rigatoni e avrete un’idea del tipo di tata che è Annette Castellano.

Mentre Danny è ancora fuori città per occuparsi del padre, nell’episodio di domani su Hulu, è “ma'” che si occuperà di Leo. “E’ bravissima nell’accudire il nipotino e fare i lavori di casa,” spiega a TVLine Rhea Perlman, alla sua prima apparizione nella Stagione 4. “Ma, sapete, Annette è Annette. Farà perdere le staffe -soprattutto se sei Mindy”.

Qui sotto l’intervista su come la situazione tata sfuggirà presto di mano e sul primo incontro tra Mrs. Castellano e l’altra nonna.

TVLINE | Annette è stata menzionata più volte questa stagione – è arrivata per aiutare Danny quando è rimasto a casa con Leo — ma qual’è la situazione in questo episodio?
Inizia con me che passo l’aspirapolvere sopra Mindy ancora addormentata. [Ride] Credo che sia una pigrona che non è capace di prendersi cura del bimbo – le solite bazzecole tra nuora e suocera. Mi diverto tanto, adoro ogni secondo, è la mia ragione di vita. E Mindy non la prende bene.

TVLINE | Immagino sia estasiata di essere nonna ma disapprovi ogni cosa che Mindy fa.
Oh sì. [Ride] Esattamente. E’ incapace… Le dico continuamente cosa fare disapprovando tutto il resto.

THE MINDY PROJECT -- "Mindy & Nanny" Episode 407 -- Pictured: (l-r) -- (Photo by: John Fleenor/NBC)

TVLINE | Ci sarà anche Dot nell’episodio?
Dot ci sarà. Beh, vengo licenziata… sarà doloroso, ma capirò. E lo dirò a Mindy, “Capisco perfettamente.” Chi vuole la suocera tra i piedi tutto il tempo? … Appena me ne vado qualcuno bussa alla porta e questo ragazzo le serve una denuncia. E’ da parte mia, per sfruttamento, visto che non mi ha pagata per il mio duro lavoro. [Ride] Ovviamente il mio avvocato è un poco di buono del mio quartiere, un cugino di terzo grado … Quindi Dot mi accompagnerà da lui. [Ride]… La relazione Dot-Annette è una delle mie preferite. Siamo migliori amiche e ci diciamo tutto, lo adoro.

TVLINE | Annette incontrerà la madre di Mindy nell’episodio?
No, avverrà in un altro episodio, quello dell’incontro tra i Castellano e i Lahiri. Un episodio stupendo.

TVLINE | Andrà tutto alla grande?
No. [Ride] Per niente. Posso dire che si vedranno tanti bellissimi costumi. [Ride]

TVLINE | Indosserai un sari?
Um, una versione? [Ride]

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli