Home Altro Milo Ventimiglia e Barry Sloane assieme in The Visitors

Milo Ventimiglia e Barry Sloane assieme in The Visitors

0
Milo Ventimiglia e Barry Sloane assieme in The Visitors

mventimiglia_300120221174830 The Visitors, nuovo Show in partenza su ABC, ingaggia due volti noti a tutti gli appassionati di telefilm: Milo Ventimiglia e Barry Sloane.

Il primo, indimenticabile nei cuori dei fan per le apparizioni di Gilmore Girls e Heroes, avrà il ruolo di John Doe/Drew, uno sconosciuto coperto di strani simboli e tatuaggi e che parla una lingua sconosciuta.

L’ingaggio del secondo, porta speranza nei fan di Jack & Emily di Revenge, Barry Sloane sarà Wes, un ex agente dell’ FBI ora nella Divisione Progetti Speciali del Dipartimento della Difesa, che investiga sulle possibili minacce militari che è meglio tenere segrete all’opinione pubblica. barry-sloane-the-visitors Sposato con Lena, e padre di Minx un ragazzino di 9 anni, ha purtroppo messo al primo posto la carriera a discapito della famiglia. Assegnato ad indagare su una sconvolgente scoperta nel deserto algerino, Wes si troverà invischiato nel caso più esplosivo della storia mondiale – la certezza che non siamo soli nell’universo.

Prodotto da Steven Spielberg (Amblin TV), il progetto racconta una corsa contro il tempo per sconfiggere un invisibile nemico alieno capace di distruggere il mondo utilizzando, contro di noi, le nostre risorse più preziose. Soo Hugh (Under the Dome) è stato scelto per scrivere la sceneggiatura, e Mark Romanek dirigerà il pilot.

Fonte 1 – 2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here