Miley Cyrus afferrata e baciata da uno sconosciuto nella folla [VIDEO]

Miley Cyrus afferrata e baciata da uno sconosciuto

Mentre è in tour in Europa per promuovere il suo nuovo EP, She Is Coming, Miley Cyrus è stata recentemente afferrata e baciata da uno sconosciuto.

La star era accompagnata da suo marito, Liam Hemsworth. Una fanpage della cantante e attrice ha condiviso un video scioccante in cui si vede Miley che si fa strada attraverso una folla prima di essere afferrata e baciato da un uomo sconosciuto.

Nel video si vede l’ex protagonista di Hanna Montana che tenta di divincolarsi da un uomo che prima la afferra al collo e poi la bacia sul volto. La cantante immediatamente dopo si precipita in avanti verso suo marito che la porta via.

I membri della squadra di sicurezza di Miley sembrano mettersi tra lei ed il misterioso uomo, che scompare rapidamente tra la folla.

I fan stanno reagendo al video su Twitter. Una ragazza fa notare come l’uomo avrebbe potuto avere con sé un coltello o, peggio ancora, una pistola. Un’altra classifica il gesto come una chiara aggressione.


Le celebrità come Miley Cyrus hanno probabilmente già vissuto folle caotiche come questa prima, tuttavia, nessuno dovrebbe avere paura o camminare aspettandosi di essere afferrata e baciata da qualche sconosciuto in qualunque momento.

La star non si è ancora espressa riguardo al preoccupante incidente che le è capitato nel corso di questo tour promozionale.

Nel frattempo, la cantante e attrice apparirà nella nuova stagione di Black Mirror nei panni di una pop star che presta la sua voce e la sua personalità ad un componente elettronico nell’episodio “Rachel, Jack e Ashley Too“.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli