Midnight, Texas | Nuove storie e nuova mitologia della S2


Non passerà molto dall’inizio della stagione 2 di Midnight, Texas prima di scoprire che Fiji è una strega vera e propria.

I co-showrunner Nicole Snyder e Eric Charmelo hanno rivelato che il personaggio di Celeste interpretato dall’attrice di Transparent, Trace Lysette, servirà per dare inizio ad un arco narrativo che riguarda le streghe e le loro origini nel nostro show, argomento che non avevamo esplorato la scorsa stagione.”

Al centro della storia: avremo la genealogia di Fiji, che va ben oltre i poteri mistici di zia Mildred.
“Conosceremo si più sulle origini delle streghe e delle streghe che si rifanno alla magia oscura, e Trace è la nostra prima introduzione a quel mondo,” spiega Snyder, aggiungendo che Celeste ci introdurrà all’idea che non tutte le streghe sono tagliate per la stessa magia, “sia che provengano da una linea di sangue di streghe di magia nera o magia bianca, e Fiji rimarrà colpita nello scoprire da dove proviene il suo potere.”

E, secondo Charmelo, la relazione tra i due tipi di streghe è storicamente di natura antitetica.
Midnight, Texas tornerà per la seconda stagione venerdì 26 ottobre (NBC).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli