Midnight, Texas | Il trailer per il nuovo stranissimo show di NBC


Probabilmente vorrete trascorrere parte della vostra estate nel Lone Star State (Texas) dopo aver visto un’anteprima di Midnight, Texas (che debutterà martedì 25 Luglio).

Adattamento della trilogia best-seller dell’autorice Charlaine Harris (True Blood), il drama di NBC segue Manfred (il François Arnaud di The Borgias) un’uomo in possesso di poteri sovrannaturali in grado di comunicare con i morti. Dopo essersi stabilito nella città del titolo, in Texas, si ritrova circondato da alleati umani e sovrannaturali. Tra gli abitanti: una strega (Parisa Fitz-Henley di Luke Cage), un angelo (Jason Lewis di Sex and the City), un misterioso assassino (Arielle Kebbel di The Vampire Diaries), il proprietario di un negozio di cuccioli (Dylan Bruce di Orphan Black) ed un prete (Yul Vazquez di Captain Phillips), che potrebbe o meno essere un licantropo. C’è anche Creek (Sarah Ramos di Parenthood), un’aspirante scrittrice di cui Manfred è chiaramente infatuate).

“La città di Midnight è stata un rifugio per secoli,” racconta a Manfred un vampiro di nome Lemuel (interpretato da Peter Mensah di True Blood). “Le persone come noi fanno di questo luogo la loro casa”.

Sfortunatamente, la casa è sull’orlo di una guerra con delle forze maligne, e potrebbe essere compito di Manfred, “un uomo che vive tra i vivi e i morti”, guidare l’armata contro le forze dell’Inferno.

https://www.youtube.com/watch?v=ztFsr4O0jF4

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.