Home Midnight, Texas Midnight, Texas | Chi non ritroveremo in città nell’appena rinnovata S2

Midnight, Texas | Chi non ritroveremo in città nell’appena rinnovata S2

0
Midnight, Texas |  Chi non ritroveremo in città nell’appena rinnovata S2


Midnight, Texas per sempre! (O almeno per un’altra stagione).

NBC ha rinnovato per una seconda stagione il drama sovrannaturale basato sui racconti di Charlaine Harris, così ha appreso TVLine.

Molti dei regolari del cast, François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel e Jason Lewis, torneranno. (Vederete che la lista non include Yul Vazquez, che interpreta l’uomo di chiesa/licantropo tigre Reverendo Emilio Sheehan, e Sarah Ramos ovvero l’amore di Manfred, Creek. Sappiamo che Ramos ha scelto di non tornare nella serie per seguire altri progetti, ma c’è la possibilità che appaia come guest star.)

Nicole Snyder e Eric Charmelo, consulenti per la produzione nella stagione 1, saranno entrambi co-showrunner per la stagione 2, sostituendo Monica Owusu-Breen. Snyder e Charmelo saranno produttori esecutivi insieme a David Janollari.

“Sono entusiasta alla prospettiva di una seconda stagione di Midnight, Texas,” ha comunicato Harris. “Non vedo l’ora di visitare la mia città preferita e i suoi abitanti per sapere cosa è successo negli ultimi mesi. Adesso gli spettatori, che si stavano ponendo molte domande, avranno la loro ricompensa.”

La stagione 1 era terminata con Manfred, interpretato da Arnaud, che aveva sconfitto il demone Colcannar, che aveva tentato di rompere il sottile velo che divide il nostro mondo dal loro. Sebbene la vittoria aveva salvato tutti, il deserto circostante era stato presto teatro di un’altra invasione: costruttori, con la volontà di trasformare il nascondiglio in una trappola per turisti.

Il finale in estate aveva raggiunto i 2.78 milioni di spettatori e un rating di 0.8.
Fonte

Previous article Netflix | Dopo Shonda Rhimes un altro showrunner sotto contratto
Next article Charmed | Scelto l’attore che sarà uno dei fidanzati delle sorelle
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here