Michael Rosenbaum: da Lex Luthor al prete di Impastor

Lex1Il Lex Luthor del piccolo schermo userà i suoi vecchi trucchi, questa volta fingendo di essere un prete.

Il sito Deadline fa sapere che Michael Rosenbaum (Smallville) ha ottenuto il ruolo di protagonista nel pilot di Impastor di TV Land. La comedy di Christopher Vane (Suddenly Susan, Bill Engvall) parla di un mascalzone sommerso di debiti che si nasconde in una cittadina, spacciandosi per il nuovo pastore gay della chiesa locale.
Da dopo la fine del suo impegno con Smallville, i lavori in TV di Rosenbaum includono la comedy di Fox Breaking In e la comedy Mission Control di NBC, prodotta da Will Ferrell, ambientata negli anni Sessanta, insieme a Krysten Ritter (anche se è stato annunciato che ci sarà un nuovo casting per il ruolo di Rosenbaum).

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli