Members Only | La ABC cancella la serie prima del debutto

La ABC ha deciso di negare l’ammissione a Members Only.john-stamos-fox-comedy

The Hollywood Reporter ha annunciato che la serie drama con John Stamos non si unirà alla programmazione di metà stagione del canale, come inizialmente previsto.

Creata da Susannah Grant (Erin Brockovich), la serie – uno sguardo sulle vicende interne ad un country club del Connecticut – era stata ordinata a gennaio.

Stamos doveva essere il marito miliardario di un personaggio interpretato da Natalie Zea (The Following). Il cast includeva anche Betsy Brandt (Breaking Bad), Boris Kodjoe (Undercovers), Luke Mitchell (The Tomorrow People) e Michael Landes (Save Me).

Inizialmente, doveva essere coinvolto anche il regista nominato all’oscar David O. Russel (American Hustle) che doveva scrivere e produrre la serie insieme alla Grant, ma è uscito dal progetto a febbraio.

Con la cancellazione pre-debutto, Members Only si unisce al club che include Hieroglpyh della Fox, la miniserie Emerald City della NBC e le sit-com Mission Control e The Unbreakable Kimmy Schmidt (anche se quest’ultima ha trovato nuova vita su Netflix).

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli