MegaBuzz | Matrimonio in Bones, separazioni in The Walking Dead e tanto altro!

141028mega-buzz1_300x206

 

Come ogni settimana, eccoci qua a soddisfare le vostre curiosità su scoop e news.

Hai qualche scoop su Bones? – Heather
Per quelli tra di voi che aspettano di vedere un altro matrimonio, potrebbero essere accontentati. Nonostante Cam e Arastoo parlino ancora di matrimonio nell’episodio del 6 novembre, un membro della coppia non è esattamente pronto per questo nuovo livello di impegno. Peggio ancora, tutto il Jeffersonian viene a conoscenza di questa discussione quando la proposta della tesi di Arastoo viene rifiutata dalla Dr. Brennan e Cam cerca di farle cambiare idea. Sfortunatamente per Cam, imparerà presto che aprire la bocca ha solo peggiorato le cose tra lei e Arastoo.

Non capisco perché Rick ha lasciato andare Glen e Maggie con Abraham in The Walking Dead. Non sarebbero dovuti rimanere tutti insieme? – Valerie
Non hai capito che non puoi mettere in dubbio Rick?! Veramente, Andrew Lincoln è d’accordo che la scelta di Rick sia fonte di dubbio. “Noi abbiamo sempre pensato che forza fosse nei numeri,” ha detto. “Bisogna stare uniti, soprattutto se sei in viaggio ancora e sei molto esposto. Noi siamo entrambe le cose – stiamo barcollando al momento.” Comunque, Lincoln è sicuro che sia proprio questo sentimento, il fatto di barcollare, che forza Rick ad andare avanti con il viaggio per Washington. “Lui sta facendo tutto quello che è in suo potere per far si che tutti vadano avanti, fino a quando non ci sarà qualcosa di sicuro intorno a loro, e questa è una delle ragioni per cui lui continua con il piano per D.C.,” dice Lincoln. “Le persone hanno bisogno di un orizzonte. Quando sono spaventate e stanche delle loro vite, le persone hanno bisogno di qualcosa da cercare, da volere.”

Mi piacciono i nuovi vicini Dunphys in Modern Family! Vedremo di più sul loro contro? – Tommy
Ci puoi scommettere! Ronnie e Amber torneranno nell’episodio di questo mercoledì di Halloween, quando Phil decide di scegliere le decorazioni di Halloween al posto di Claire. Infatti, i detestabili vicini perdono poco tempo a dar peso al piano di Phil, e questo porta dello screzio tra i Dunphys. Ma perché Ronnie e Amber voglio dare il loro consiglio così fortemente? Diciamo solo che loro stanno pianificando qualcosa che sia più di dolcetto o scherzetto.

Non sono entusiasta del fatto che Sherlock abbia un altro protetto in Elementary. Non può rimpiazzare Joan! – Sara
Non devi preoccuparti molto a riguardo. Nonostante Sherlock abbiamo preso la giovane e determinata Kitty Winter (Ophelia Lovibond) sotto la sua ala mentre lavora per MI6 a Londra, lei non è Joan Watson – e questo lo capisce in fretta. Ma non è necessaria una rissa. Infatti, un grande segreto del passato di Kitty le farà capire che non è in competizione con Joan, ma che può sicuramente beneficiare dei suoi modi gentili e calmi.

Cosa ci aspetta in New Girl? – Randy
Riuscire ad andare avanti dopo Cece è molto più dura di quello che Smith pensava! I suoi sentimenti avranno ancora la meglio quando apparirà un nuovo uomo nella vita di Cece. Per rendere le cose ancora più difficili, lui e Cece saranno molto vicini quando faranno finta di essere una coppia per aiutare Winston.

Juliette starà bene in Nashville? – Meg
Si, se Noah (Derek Hough) ha qualcosa a che fare con lei. L’episodio di mercoledì ci mostrerà dei momenti dopo che Juliette è collassata tra le sue braccia, con Noah “che cercava di prendersi cura di lei,” ha detto Hough. Noah inoltre farà tutto il possibile per far si che la notizia del bambino di Juliette rimanga segreta. “Lui vuole che lei sappia che può fidarsi di lui, quindi lui cercherà di aiutarla a mantenere un basso profilo,” continua l’attore. “Ma è più facile a dirsi che a farsi.”

Non vedo l’ora che torni The Comeback! Lo show come spiegherà il salto temporale di 9 anni tra le stagioni? – Alan
Risposta breve: non lo farà. Ma avremo dei piccoli scorci del recenti concerti di Valerie Cherish, incluso un tentativo per entrare a far parte di The Real Housewives of Beverly Hills. Immagino che spieghi i cameo di Andy Cohen e Lisa Vandepump.

Sono preoccupata per Lincoln in The 100. per favore dimmi che starà bene! – Lyla
Sfortunatamente, sembra che a breve tu dovrai avere più motivi per essere preoccupata. “L’episodio 3 finisce con Lincoln che viene preso nelle montagne per il progetto Cerberus, “ dice il creatore Jason Rothenberg, facendoci notare che il nome del progetto è un indizio per le sue intenzioni. Per quelli che non sanno molto di mitologia greca, Cerbero è un cane a tre teste che fa da guardia all’uscita del mondo dei morti. Ma questo cosa ha a che fare con i Reapers e i Mountain Men?

Mi puoi dare degli scoop su Goldbergs, per favore? – Jenni
Oltre a quelli dell’episodio Ferris Bueller vuoi dire?! Pops si trasferisce nell’episodio di mercoledì dopo che un incendio ad Halloween ha distrutto casa sua, ma Murray vorrebbe che lui stesse in un centro per anziani, che è quello di cui si preoccupa Bev. Oh inoltre, Big Tasty è tornato!

Sto aspettando impaziente Gracepoint. Hai qualche indizio da darmi su quello che succederà? – Lucas
Nonostante l’episodio di giovedì farà salire a galla delle storie oscure che coinvolgono Jack Reinhold (Nick Nolte), i poliziotti indagheranno su Father Paul (Kevin Rankin). (C’è anche qualcosa di molto strano nel personaggi di Jacki Weaver). Verso ala fine dell’ora, uno di questi tre sembrerà ancora più colpevole degli altri. Ma il caso diventerà ancora più complicato quando la mamma di Danny ignorerà Carver e Miller per parlare coi media.

Non posso credere che mancano poche settimane al finale di stagione di White Collar! Cosa puoi dirci? – Jason
Ci sarà un capovolgimento di ruoli durante la corsa finale dello show quando verrà rivelato che Peter, non Neal, sta nascondendo un grande segreto a tutti. A nonostante le abilità di Neal di scoprire tutti i segreti, non sarà lui la prima persona a scoprire quello che Peter sta nascondendo.

Sono così triste che Will e Sam si siano lasciati in About a Boy! Ci saranno dei nuovi amori nella sua vita? – Victoria
Non sembrerebbe – e non semplicemente per il suo cuore spezzato. “Will avrà dei problemi finanziari in questa stagione,” ha detto David Walton. “La sua vita passata a fare nulla e a spendere tutto quello che voleva in stupidate, lo portano ad interferire con i suoi appuntamenti. Non sa come comportarsi quando non può spendere soldi. Quindi, per trovare una donna, dovrà trovare lavoro.” Guardando il suo CV, potrebbe rimanere single per un bel po’!

Super Mezione: Rendiamo onore a The Walking Dead per non aver portato avanti per sempre la storia di Terminus e dei cannibali. Ringraziamo Andrew Lincoln per aver interpretato magistralmente una scena di brutalità assoluta che ci porta a capire esattamente dove sia la sua testa.

Piccolo Sfogo: È un peccato che ci sia voluto qualcosa di così disturbante per far chiudere Honey Boo Boo.

Raccomandazione della Settimana: The McCarthys. Non è uno show perfetto (potrebbe usare più riferimenti alla cultura pop di The Closer, per esempio), ma l’ultima sitcom familiare di CBS funziona grazie alla chimica del cast, guidata dalla grande Laurie Metcalf. Lei ha del potenziale.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.