Mega Buzz | Il triangolo di Chicago Fire, una morte in Scandal e i sotterfugi di Sleepy

140722megabuzz-kinney-washington-mison2_300x206

Cosa puoi dirci di quello che succederà a Lindsay e Severide in questa stagione di Chicago P.D. e Chicago Fire? – Nina
Un triangolo amoroso! Lo showrunner Matt Olmstead ha detto che Severide starà con Lindsay durante la stagione 3, ma ha aggiunto anche che continueranno ad esserci scintille tra Lindsay ed il suo partner Halstead. “Sono sicuro che Lindsay e Halstead staranno di nuovo appiccicati,” ha detto Jesse Lee Soffer. “Ovviamente loro hanno ancora una certa connessione. Chi lo sa se correranno il rischio e se Voight lo permetterà oppure se lui finirà per uccidere qualcuno?” So che sta scherzando, ma non dimentichiamoci quello che è successo al povero Jin nel finale della seconda stagione! RIP!

Harrison morirà per davvero in Scandal? – Pamela
Mi dispiace doverti dare questa notizia, Pamela, ma il produttore esecutivo Shonda Rhimes ha confermato che lui morirà. Tutti i Gladiatori saranno colpiti profondamente dalla morte di Harrison, ha detto la Rhimes, ma soprattutto Abby. “Sarà devastante per Abby, ma in un modo sorprendente,” ha aggiunto. “Credo che vedrete Abby superare questa vicenda in un modo che non vi aspettereste mai.”

Ho bisogno di qualcosa su Sleepy Hollow, SUBITO! – Dennis
Henry non perderà tempo per combattere una guerra psicologica al ritorno della Stagione 2. “Lui sta cercando di spezzare l’intera comunita’ di Sleepy Hollow per aprire la strada all’apocalisse,” mi ha detto Tom Mison. “Come può farlo al meglio? Diventa avvocato. Diventa un membro rispettabile della società ed inizia a piantare il seme del dubbio.”

Ti prego dammi qualche scoop su Meredith e Derek di Grey’s Anatomy! – Helga
Nel caso in cui non lo avessi sentito, questa e’ la stagione di Meredith! Sfortunatamente, non e’ per forza una cosa positiva, visto che significa più drammi per lei e Derek. “Lui pensa che la sua carriera sia più importante di quella di lei,” mi ha detto la produttrice esecutiva Shonda Rhimes. “Lei ha figli ed un marito ma anche una brillante carriera ed e’ ambiziosa. Improvvisamente, lei si ritrova nelle retrovie.” Non preoccuparti, non passerà molto prima che lei alzi la voce per lottare per se stessa!

Sono molto gelosa del fatto che tu sia andato sul set di Brooklyn Nine-Nine. Sei riuscito ad avere qualche scoop sulla prossima stagione mentre er là? – Trudy
Potresti aver sentito che la nemesi di Holt sta per arrivare i città, ma quello che non sai è che è una donna! “È una persona con cui Holt ha tantissimi trascorsi e tutti molto negativi,” mi ha detto il produttore esecutivo Dan Goor. “Ci sarà molta pressione negativa su Holt ed il distretto a causa sua.” Mandateci i vostri suggerimenti per il casting!

Puoi dirmi chi ha mandato Castle fuori strada nel finale dell’anno scorso di Castle? – Diana
No, ma posso sicuramente dirti chi non è stato. Per molti fan, l’impetuoso cliff-hanger dell’anno scorso è stato causa di uno dei già esistenti nemici Bracken e 3XK o addirittura il padre stesso di Castle, aggiunge il nuovo showrunner David Amann per aumentare il vostro dubbio. “La mitologia in cui ci stiamo addentrando farà passare tutto in un nuovo territorio,” ha detto. “Questi sono tutti ricercati, ma non sarà quello di cui parlerà l’inizio di stagione.” La nuova stagione non parlerà di ciò, ma verranno portati alla luce nuovi segreti riguardanti Castle. Ma questo come intaccherà la relazione tra Castle e Beckett? “Le cose che verranno alla luce turberanno Beckett.” aggiunge Amann. “Ma siamo molto fedeli a questa relazione. Non credo che quello che è successo a Castle interromperà il loro percorso, almeno non a lungo termine.”

Ho amato tutti gli scoop amorosi su Damon ed Elena, ma mi puoi dire qualcosa sui miei ragazzi Matt e Tyler di The Vampire Diaries?
Il nostro quarterback preferito sta bene. “A Matt mancano i suoi amici, ma sta affrontando il suo dolore a modo suo [e] lo sta canalizzando in qualcosa di molto positivo, essendo coinvolto nella comunità e cercando davvero di fare qualcosa per se stesso,” ha detto la produttrice esecutiva ulie Plec. “Quindi Matt sta maturando, ironicamente, in assenza degli elementi supernaturali a Mystic Falls.” Per quanto riguarda Tyler, aggiunge la Plec, “Tyler è tornato ad essere un ragazzo con la maledizione del lupo mannaro. Ci è già passato, ed è molto difficile [e] ha molto testosterone e machismo, quindi come si tiene tutto insieme? Troverà aiuto in alcune fonti divertenti.”

Booth come sta prendendo il fatto di essere in galera in Bones? – Jeremy
Non bene! “È ferito. È un uomo con molta rabbia, alimentata dal fatto che vuole sapere chi ha fatto tutto ciò alla sua famiglia,” ha detto David Boreanaz. “Non vorrei mai capitargli davanti in questo momento.” Come risultato, la sua eventuale riunione con Brennan potrebbe non essere così felice come pensi. “Prenderà molto da Brennan per tornare indietro,” Boreanaz ha aggiunto, Booth soffrirà ancora una volta dopo questo trauma.

Hai qualche scoop che riguarda l’Agente Coulson di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Clark
Non chiamarlo più Agente. Perché c’è un piccolo salto temporale nella stagione 2, Coulson sta già iniziando a ricostruire lo S.H.I.E.L.D. come nuovo direttore – ma questo potrebbe essere complicato perché il siero alieno sta attaccando il suo cervello. “Come direttore, lui dovrà prendere delle decisioni complicate, decisioni più difficili da prendere di quelle che abbia mai preso come agente,” la produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen mi ha detto. “Vedremo le conseguenze emotive di ciò e vedremo i conseguenti cambiamenti delle dinamiche tra i personaggi.”

Cosa puoi dirmi sulla nuova stagione di NCIS? – Katie
Nonostante non sembri una novità per lo show, DiNozzo avrà sicuramente un nuovo interesse amoroso quest’anno. “Succederà molto presto, probabilmente intorno all’episodio 4,” ha promesso il produttore esecutivo Gary Glasberg, aggiungendo che la coppia si incontrerò durante un caso a cui Tony sta lavorando. E sembra che lui sia finalmente pronto per una relazione seria post-Ziva. “Credo che sia passato oltre, non è più un uccellino ferito,” ha detto Michael Weatherly. “L’anno scorso abbiamo rimesso in sesto il ragazzo e ora è eccitato riguardo al futuro, non più aggrappato al passato. Tony sta prendendo decisioni che non sono passive. Non è contento di stare seduto da parte e ritirare lo stipendio finché non arriverà il momento della pensione. Credo che si divertirà come non ha mai fatto in vita sua.”


Hai qualche informazione riguardo possibili episodi crossover tra Flash e Arrow? – Leona

Ho sentito che i totali archi narrativi degli show saranno collegati in qualche modo in questa stagione, abbastanza da rendere il crossover significativo. “Succederà qualcosa alla fine dell’episodio 7 di Arrow che manderà il team di Arrow a Central City dove capiranno che c’è una trama molto più ampia di quello che credevano, che li porterà tutti indietro insieme a Starling City,” mi ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

Quanto passerà prima che Klaus scopra di Esther e Finn nel ritorno di The Originals? – Harriet
“Sappiamo che si tratta di Finn?” ha risposto il produttore esecutivo Michael Narducci quando il mio collega Robyn Ross gli ha chiesto la stessa cosa. A prescindere da questo, si saprà presto con chiunque fosse Esther. “Se pensi alle storie che Julie Plec racconta…in base a ciò, tu puoi avere idea di quanto in fretta si possa scoprire, chi è tornato, quale sono i loro piani e inizieremo a vedere delle intense complicazioni molto in fretta.”

Super Menzione : Molto più che eccitati per il ritorno in tv di Wentworth Miller nei panni di Captain Cold in The Flash.

Piccolo Sfogo : Possiamo essere tutti d’accordo che Rebecca di Under the Dome è il peggior nuovo personaggio della tv di questa estate?

Raccomandazione della Settimana : Comic-Con (Mercoledì – Domenica al Convention Center di San Diego) Sfortunatamente, questo non è qualcosa che si può vedere in televisione. Ma puoi seguirlo su @TVGuide tutto il weekend per gli ultimi scoop e sneak peeks dal Comicon riguardo le tue serie tv e film preferiti.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli