Medicine Man | truTV ordina pilot su dinastia di produttori di marijuana legalizzata

imagestruTV ha ordinato il pilot di ‘Medicine Man’ (il titolo non è definitivo), che verrà prodotto da Flame Ventures e Wilshire Studios.

Il progetto ruota attorno ad una dinastia familiare che apre un dispensario di marijuana medica in Colorado. Tony Krantz (’24’, ‘Felicity’) farà da produttore esecutivo per il pilot, insieme a Wilshire Studios e a Drew Comins (Flame Ventures) nel ruolo di co-produttore. Fuori Denver, in un non meglio precisato parco industriale, è situato Medicine Man, un’attività familiare apparentemente normale che in realtà è leader della gigantesca industria di marijuana appena legalizzata dallo Stato americano. Nessuno sapeva dell’esistenza di questo dispensario… fino ad ora.

‘Medicine Man’ si concentrerà sulla dinastia dei Williams e sull’insolito prodotto che vende, dimostrando che la gente all’interno di questo business è quanto più lontano si possa pensare dai classici fattoni. L’attività comprende un locale di circa 4 mila metri quadrati usato per coltivare il prodotto, detentore di vari premi, e ben 75 persone impiegate in vari reparti. Inoltre si segue la costruzione di un’altro locale nella vicina cittadina di Aurora, Colorado. Nel business lavorano dieci membri di tre generazioni diverse della famiglia Williams, che devono rispettare le strette regole di comportamento imposte a tutti gli impiegati. La serie di truTV racconterà non solo la fatica nel costruire una dinastia di produttori di marijuana, ma anche la sorprendente prova a cui sarà sottoposta la vita della famiglia, che dovrà cavalcare l’onda della moderna corsa all’Oro verde. ” ‘Medicine Man’ dimostra che l’impegno di truTV nel creare degli show che diano un taglio divertente a sub-culture uniche e dei personaggi a cui il nostro pubblico di riferimento, i giovani adulti, si possa relazionare” dice Chris Linn, presidente e capo della programmazione per truTV. “Siamo molto soddisfatti di essere la prima rete a raccontare a tutto tondo il nuovo mercato legale della marijuana in una serie tv.”

Medicine-Man_Green-Mile-med

“Abbiamo visitato delle strutture e incontrato esperti del campo che solo poco tempo fa sarebbero stati arrestati a causa di ciò che producono,” spiega Krantz. “E’ un momento storico per la nostra nazione, comparabile alla fine del proibizionismo degli anni 30′, noi stiamo raccontando la storia di una famiglia che si ritrova al centro di questa rivoluzione. E’ una storia affascinante e senza tempo che parla di un nuovo ‘American Dream’.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,122FollowersFollow

Ultimi Articoli