Me, Myself & I | Le nostre prime impressioni sul pilot di CBS

Le reti via cavo faranno debuttare quasi 20 nuovi show questo autunno, inclusi il viaggio spaziale con l’Orville di Fox, agli eroi di Brave di NBC e ai Ten Days con Kyra Sedgwick di ABC. Per aiutarvi ad essere pronti entro questo autunno, eccovi le prime impressioni dei pilot.

Oggi parliamo di…

LO SHOW | Me, Myself & I (in onda i lunedì su CBS a partire dal 25 settembre)

LA COMPETIZIONE | The Voice su NBC, Dancing With the Stars su ABC, The Gifted (nuovo) su Fox e Valor (nuovo) su The CW.

IL CAST | Bobby Moynihan (Saturday Night Live), John Larroquette (Night Court), Jack Dylan Grazer, Jaleel White (Family Matters), Sharon Lawrence (NYPD Blue), Kelen coleman (Big Little Lies), Christopher Paul Richards (Billions), Brian Unger (It’s Always Sunny) e altri.

TRAMA | Grazer, Moynihan e Larroquette interpretano l’aspirante inventore Alex Riley rispettivamente a 14 anni nel 1991, a 40 anni nel presente e a 65 anni nel 2042.

LA PRIMA IMPRESSIONE | Spostandosi tra periodi diversi, quello che potrebbe attrarre maggiormente di Me, Myself & I – oltre all’apparente maturazione piuttosto avanti con l’età del personaggio principale – è che potreste preferire un “Alex” rispetto agli altri, soprattutto visto che la versione più giovane sta vivendo una dolce esistenza alla Wonder Years, mentre la versione interpretata da Moynihan è tristemente sfortunata.

Tra gli altri attori del cast, Richards porta un’energia divertente, come “migliore amico /diavolo sulla spalla da film anni ‘80” come fratellastro del giovane Alex, mentre è compito di White quello di aiutare l’Alex del presente ad evitare di diventare totalmente patetico. Il cast del 2042 è equamente pittoresco, anche se noi potremmo guardare Larroquette e Lawrence (“come quello che l’ha fatta franca”) semplicemente mentre si guardano.

CONCLUSIONE | A meno che The Gifted non apra alla grande e presupponendo che Valor non sia un grosso problema, Me, Myself & I dovrebbe andare bene, seguendo la scia di Kevin Can Wait, ovvero la nuova comedy più vista della stagione passata. Il test arriverà a novembre, quando The Big Bang Theory verrà spostato di nuovo al lunedì sera.

Cosa ne pensate?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli