Mayans MC | Scelto per lo spinoff il nuovo “Jax Teller”


Cari fan di Sons of Anarchy, vi presento il nuovo Jax Teller! ( Una specie.)

JD Pardo (Revolution, East Los High) è stato scelto per partecipare allo spinoff di Anarchy di FX, Mayans MC, così ha riportato il nostro sito gemellato Deadline. Pardo sarà Ezekiel “EZ” Reyes, le cui speranze per una vita migliore gli vengono portate via da atti di violenza. In ricerca di vendetta, si addentrerà in un mondo di cui inizialmente non avrebbe voluto sapere nulla.

Ambientato in un mondo post Jax, Mayans MC vede l’ingresso di EZ nel Mayan Motorcycle Club al confine tra Messico e California; i fan di Anarchy ricorderanno che i Mayan erano una potenza con cui fare i conti, una potenza che ha messo in difficoltà SAMCRO svariate volte.

Come precedentemente riportato, anche Edward James Olmos (Battlestar Galactica) sarà in Mayans MC, nel ruolo del patriarca della famiglia Reyes, Felipe. Il boss di Anarchy Kurt Sutter ha co-creato Mayans insieme al produttore Elgin James. Sutter produrrà e dirigerà il pilot.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,958FollowersFollow

Ultimi Articoli