Matt’s Inside Line | Scoop su Once, Walking Dead, Beauty, Castle, Scandal e altro

Regina di Once Upon A Time è davvero tornata cattiva? Beauty and The Beast darà un nuovo significato all’espressione sesso “sicuro”? Chi tornerà in Walking Dead? Castle sarà in crisi paterna? Ecco le risposte a queste domande, più anticipazioni da altri show.

Once Upon A Time | Dal momento che molti – me compreso – hanno ipotizzato che Cora abbia fatto un incantesimo a sua figlia, e che per questo Regina pare abbia lasciato la strada della redenzione, ho chiesto al creatore della serie se ci abbiamo preso. Risposta breve: no. Come Eddy Kitsis ci ricorda, “nell’episodio nove, abbiamo visto Regina dire ‘Ti devo uccidere, Madre. La tua presa sul mio cuore è troppo forte.’ Quindi, sebbene gli spettatori facciano bene a dubitare di Cora, e Regina faccia altrettanto bene a dubitare di lei, non dobbiamo mai dimenticare quanto sia importante ricevere l’approvazione e l’amore della propria madre.” Adam Horowitz nel mentre, ha fornito ai fan dell’imprevedibile alter ego di Lana Parilla questa anticipazione: “Vedremo una Regina scatenata!”

Beauty and the Beast | Ammettetelo. Siete curiosi. Perché il primo bacio VinCat sicuramente porterà a un secondo e… eccetera. Quindi, la poliziotta dovrebbe preoccuparsi del fatto che lui possa trasformarsi nel bel mezzo di un rapporto? Il produttore esecutivo Brian Peterson, che ha già avuto a che fare con problemi simili in Smallville (con Clark/Lana/”super-sesso”), mi ha detto che con il ritorno della serie il 14 marzo, “sicuramente verrà posto questo interrogativo – soprattutto da parte di Vincent, che ha così tante paure sulla sua natura e su ciò in cui si potrebbe trasformare.” Detto questo, Peterson dice anche che – in parte perché “non è molto sexy” – “Non ne vogliamo fare una grossa questione. Quindi sicuramente si arriverà a parlarne ma non sarà un punto di grosso rilievo ai fini del plot.”

The Walking Dead | Un veloce avvertimento riguardo all’episodio di questa domenica: uno dei personaggi principali riceverà un colpo dal passato, e mentre Michonne fa progressi con Carl e Rick, preparatevi ad assistere al momento più tenero per l’esperta di katana.

Smash | Karen potrà anche star facendo del suo meglio per far decollare Hit List di Jimmy, ma sarà la sua compagna di stanza Ana che otterrà uno dei ruoli principali appena esso prenderà forma. “Sarà interessante vedere come due amiche così vicine possano far fronte alla rivalità lavorativa,” mi ha detto l’ultima arrivata nella serie, Krysta Rodriguez. “Vedrete come si porta avanti un rapporto che a volte può essere insidioso.” Ma soprattutto: le ragazze terranno una lettura del musical dei ragazzi nella loro accogliente camera.

E ora passiamo alle vostre mail – iniziando da quelle su Castle

James Brolin è stato fantastico nel ruolo del padre di Castle. Martha e Kate verrano a sapere l’intera storia? – Cynthia
Dobbiamo presumere che entrambe siano state intrattenute dal racconto di spionaggio oltreoceano, perché come ci ha detto Nathan Fillion al party per il centesimo episodio, “non si vede niente nelle puntate che abbiamo girato” che richiami la rivelazione paterna. Fillion dice di essere rimasto “molto soddisfatto” per come il tanto atteso incontro fra padre e figlio è andato, spiegando che “scoprire che suo padre ha messo mano nella sua vita fin da quando era piccolo, che suo padre è sempre stato lì, è una bella sensazione per Castle. Non può pensare ‘sono stato abbandonato. ’ Ora sa che suo padre è sempre stato come un’ombra.

Il secondo rapimento di Castle, è stato davvero girato a Parigi? O in un sound stage? – Leslie
Molly Quinn ha confermato che lei, il regista Rob Bowman and lo stuntman di suo padre nella serie, sono andati in Francia per delle riprese veloci – fatto che ha causato un sacco di dispetti/invidia, soprattutto da parte di Jon Huertas e Seamus Dever. L’attrice dice che “Continuavo a dire loro ‘Mi sento male. Vorrei che potessimo andare tutti. Ma davvero, andrò lì, soffrirò di jet-lag. Lavorerò tre giorni e poi tornerò indietro, soffrirò nuovamente di jet-lag e dovrò tornare subito al lavoro!’”

Puoi dirmi il nome dell’attore che ha interpretato Henri nell’episodio di questa settimana di Castle? L’ho già visto da qualche parte ma non riesco a ricordare dove. – Marty
Quello abbozzato come il collega doppiogiochista di Castle, era Christopher Heyerdahl. Probabilmente lo conosci già da Hell on the Wheels, The Stargate of Atlantis e Space Sanctuary.

Dove posso andare per trovare spoiler su Scandal? – Dorrett
Non andare in una di quelle catene di negozi “big box”: sono la fine di tutti quei negozi a conduzione familiare. Piuttosto chiedi a me – perché si da il caso che ne abbia uno! Il fotografo dal grosso obiettivo che scatta una foto ad Olivia e Jake nel promo dell’episodio del 21 marzo? Si pentirà davvero di averlo fatto.

Cosa ci riserva il finale della terza stagione di Pretty Little Liars? – Fernando
‘Nando, stavo giusto buttando giù la bozza per l’articolo di questa settimana e questo è il riassunto ufficiale della ABC Family per il finale di stagione del 19 marzo, dal titolo “A dAngerous gAme” : “Spencer torna a casa mostrandosi ripresa, ma Aria, Hanna ed Emily non sono convinte che l’amica sia tornata completamente in sé, non dopo aver visto quanto fragile fosse solo pochi giorni prima. Sfortunatamente, le ragazze non hanno tempo di rimuginare sulla la salute di Spencer, perché salta fuori una scottante rivelazione. Con così tanti eventi e nuove informazioni, le Liars saranno pronte ad affrontare ciò che le attende?
Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli