Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Beauty and the Beast

Matt’s Inside Line | Scoop su Once, Walking Dead, Beauty, Castle, Scandal e altro

Elsa Hysteria by Elsa Hysteria
17 Maggio 2019
in Beauty and the Beast, Castle, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Smash, Spoiler, The Walking Dead
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Regina di Once Upon A Time è davvero tornata cattiva? Beauty and The Beast darà un nuovo significato all’espressione sesso “sicuro”? Chi tornerà in Walking Dead? Castle sarà in crisi paterna? Ecco le risposte a queste domande, più anticipazioni da altri show.

Once Upon A Time | Dal momento che molti – me compreso – hanno ipotizzato che Cora abbia fatto un incantesimo a sua figlia, e che per questo Regina pare abbia lasciato la strada della redenzione, ho chiesto al creatore della serie se ci abbiamo preso. Risposta breve: no. Come Eddy Kitsis ci ricorda, “nell’episodio nove, abbiamo visto Regina dire ‘Ti devo uccidere, Madre. La tua presa sul mio cuore è troppo forte.’ Quindi, sebbene gli spettatori facciano bene a dubitare di Cora, e Regina faccia altrettanto bene a dubitare di lei, non dobbiamo mai dimenticare quanto sia importante ricevere l’approvazione e l’amore della propria madre.” Adam Horowitz nel mentre, ha fornito ai fan dell’imprevedibile alter ego di Lana Parilla questa anticipazione: “Vedremo una Regina scatenata!”

Beauty and the Beast | Ammettetelo. Siete curiosi. Perché il primo bacio VinCat sicuramente porterà a un secondo e… eccetera. Quindi, la poliziotta dovrebbe preoccuparsi del fatto che lui possa trasformarsi nel bel mezzo di un rapporto? Il produttore esecutivo Brian Peterson, che ha già avuto a che fare con problemi simili in Smallville (con Clark/Lana/”super-sesso”), mi ha detto che con il ritorno della serie il 14 marzo, “sicuramente verrà posto questo interrogativo – soprattutto da parte di Vincent, che ha così tante paure sulla sua natura e su ciò in cui si potrebbe trasformare.” Detto questo, Peterson dice anche che – in parte perché “non è molto sexy” – “Non ne vogliamo fare una grossa questione. Quindi sicuramente si arriverà a parlarne ma non sarà un punto di grosso rilievo ai fini del plot.”

The Walking Dead | Un veloce avvertimento riguardo all’episodio di questa domenica: uno dei personaggi principali riceverà un colpo dal passato, e mentre Michonne fa progressi con Carl e Rick, preparatevi ad assistere al momento più tenero per l’esperta di katana.

Smash | Karen potrà anche star facendo del suo meglio per far decollare Hit List di Jimmy, ma sarà la sua compagna di stanza Ana che otterrà uno dei ruoli principali appena esso prenderà forma. “Sarà interessante vedere come due amiche così vicine possano far fronte alla rivalità lavorativa,” mi ha detto l’ultima arrivata nella serie, Krysta Rodriguez. “Vedrete come si porta avanti un rapporto che a volte può essere insidioso.” Ma soprattutto: le ragazze terranno una lettura del musical dei ragazzi nella loro accogliente camera.

E ora passiamo alle vostre mail – iniziando da quelle su Castle…

James Brolin è stato fantastico nel ruolo del padre di Castle. Martha e Kate verrano a sapere l’intera storia? – Cynthia
Dobbiamo presumere che entrambe siano state intrattenute dal racconto di spionaggio oltreoceano, perché come ci ha detto Nathan Fillion al party per il centesimo episodio, “non si vede niente nelle puntate che abbiamo girato” che richiami la rivelazione paterna. Fillion dice di essere rimasto “molto soddisfatto” per come il tanto atteso incontro fra padre e figlio è andato, spiegando che “scoprire che suo padre ha messo mano nella sua vita fin da quando era piccolo, che suo padre è sempre stato lì, è una bella sensazione per Castle. Non può pensare ‘sono stato abbandonato. ’ Ora sa che suo padre è sempre stato come un’ombra.

Il secondo rapimento di Castle, è stato davvero girato a Parigi? O in un sound stage? – Leslie
Molly Quinn ha confermato che lei, il regista Rob Bowman and lo stuntman di suo padre nella serie, sono andati in Francia per delle riprese veloci – fatto che ha causato un sacco di dispetti/invidia, soprattutto da parte di Jon Huertas e Seamus Dever. L’attrice dice che “Continuavo a dire loro ‘Mi sento male. Vorrei che potessimo andare tutti. Ma davvero, andrò lì, soffrirò di jet-lag. Lavorerò tre giorni e poi tornerò indietro, soffrirò nuovamente di jet-lag e dovrò tornare subito al lavoro!’”

Puoi dirmi il nome dell’attore che ha interpretato Henri nell’episodio di questa settimana di Castle? L’ho già visto da qualche parte ma non riesco a ricordare dove. – Marty
Quello abbozzato come il collega doppiogiochista di Castle, era Christopher Heyerdahl. Probabilmente lo conosci già da Hell on the Wheels, The Stargate of Atlantis e Space Sanctuary.

Dove posso andare per trovare spoiler su Scandal? – Dorrett
Non andare in una di quelle catene di negozi “big box”: sono la fine di tutti quei negozi a conduzione familiare. Piuttosto chiedi a me – perché si da il caso che ne abbia uno! Il fotografo dal grosso obiettivo che scatta una foto ad Olivia e Jake nel promo dell’episodio del 21 marzo? Si pentirà davvero di averlo fatto.

Cosa ci riserva il finale della terza stagione di Pretty Little Liars? – Fernando
‘Nando, stavo giusto buttando giù la bozza per l’articolo di questa settimana e questo è il riassunto ufficiale della ABC Family per il finale di stagione del 19 marzo, dal titolo “A dAngerous gAme” : “Spencer torna a casa mostrandosi ripresa, ma Aria, Hanna ed Emily non sono convinte che l’amica sia tornata completamente in sé, non dopo aver visto quanto fragile fosse solo pochi giorni prima. Sfortunatamente, le ragazze non hanno tempo di rimuginare sulla la salute di Spencer, perché salta fuori una scottante rivelazione. Con così tanti eventi e nuove informazioni, le Liars saranno pronte ad affrontare ciò che le attende?
Fonte

Elsa Hysteria

Elsa Hysteria

Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Posts

The Walking Dead
Recensioni

The Walking Dead Recensione 10×16: Ripresa Incerta?

7 Ottobre 2020
Castle
#NostalgiaCanaglia

Castle e l’importanza della trama verticale: 3 episodi esemplari

26 Aprile 2020
Serie TV Telefilm
Castle

Serie Cancellate – Cosa sarebbe successo nella prossima stagione di Castle, Shadowhunters, Hannibal e altri?

25 Gennaio 2020
Next Post

Serial Style | Modern Family by OPI e Girls by Deborah Lippmann, 2 nuove serie di smalti limited edition

Vikings | Anteprima della prima serie tv per il canale History

The Vampire Diaries: Damon e i suoi giorni nella New York degli anni Settanta

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

The OC Ryan Marissa
Gilmore Girls

Le 7 (+3) Ship che meritavano il lieto fine

by Nevera
11 Aprile 2021
0

Qualunque sia l'opinione sul finale di serie, c'è una cosa che noi telefilm addicted non superiamo mai...

Revenge

10 Motivi per vedere Revenge

11 Aprile 2021
The Marauders

La serie tv dei sogni: The Marauders della BBC One

8 Aprile 2021
Roulette

Il cinema e le roulette: i titoli imperdibili

8 Aprile 2021
Serie TV Telefilm

4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare

26 Marzo 2021

Recensioni

WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

Firefly Lane – Recensione della nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

WandaVision – Recensione di metà stagione: Hail Hyd-, ehm… multiverso!

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

The OC Ryan Marissa

Le 7 (+3) Ship che meritavano il lieto fine

11 Aprile 2021
Revenge

10 Motivi per vedere Revenge

11 Aprile 2021

Commenti Recenti

  • Sabrina su 10 Motivi per vedere Revenge
  • Anonimo su I 10 momenti più scioccanti di Downton Abbey
  • Luca su Breaking Bad è davvero un capolavoro?
  • Kami the compiler su 4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare
  • ShaSha su L’Era dei Reboot: Roswell VS Roswell New Mexico
  • Kami the compiler su WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.