Matthew Rhys sarà Mr. Darcy, Melissa & Joey ha ottenuto il rinnovo

105Un “Americano” è stato scelto per interpretare un britannico amatissimo.
Matthew Rhys di The Americans sarà infatti il Mr. Darcy di Orgoglio e Pregiudizio nella serie in tre parti della BBC, Death Comes To Pemberly.
Basato sul romanzo di P.D. James, il progetto – che andrà in onda per il duecentesimo anniversario di Orgoglio e Pregiudizio – si basa su tre celebri personaggi di Jane Austen: Elizabeth Bennet, George Wickham e ovviamente Mr. Darcy.
Anna Maxwell Martin è stata ingaggiata per il ruolo di Elizabeth, e Matthew Goode porterà George sul piccolo schermo.

Volete altre chicche succose? Eccovele!

La ABC Family ha rinnovato Melissa & Joey. Martedì l’emittente via cavo ha annunciato che la sitcom – ricominciata il 29 maggio – avrà una quarta stagione, rendendola la prima comedy della ABC a raggiungere i 100 episodi.

Melissa Leo, già vincitrice di un Oscar (Louie), sarà la co-star in Wayward Pines, la prossima serie evento della Fox. Diretto dal regista de Il Sesto Senso M. Night Shyamalan, Pines viene descritto come un “thriller intenso e coinvolgente”, incentrato sull’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon), impegnato nella ricerca di due agenti scomparsi. La Leo si aggiunge al cast nei panni di un’infermiera imprevedibile che si prenderà cura di Ethan quando finirà all’ospedale.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli