Matthew Perry riporterà La Strana Coppia su CBS

MATTHEW PERRYMatthew Perry passerà da Friends a costituire metà di una Strana Coppia.

Deadline riporta che l’attore reciterà e produrrà per CBS una versione moderna del classico di Neil Simon, adattato per la TV.
Il progetto della comedy multi-camera, di cui è già stata commissionata la sceneggiatura, seguirà le avventure di due coinquilini maleassortiti: il disordinato Oscar Madison (Perry) e il maniaco dell’ordine Felix Unger.
Danny Jacobson (Mad About You) scriverà il pilot insieme a Matthew Perry, che era già stato protagonista di Go On della NBC e di Mr Sunshine della ABC.

La Strana Coppia era nato come musical a Broadway nel 1965, con Art Caney che interpretava Felix e Walter Matthau nei panni di Oscar, che aveva ripreso il suo ruolo nel film del 1968 insieme a Jack Lemmon. Un adattamento per la TV, con protagonisti Jack Klugman e Tony Randall, è andato in onda su ABC per cinque stagioni.

”Sin dalla prima volta che ho visto il film, quando avevo 10 anni, ho sempre sognato di poter interpretare Oscar Madison”, ha detto Matthew Perry a Deadline. ”L’avere avuto la possibilità di realizzarne una versione moderna per CBS mi ha regalato un sorriso perenne stampato in faccia, e in Danny Jacobson ho trovato un partner fantastico. Entrambi amiamo alla follia l’originale quindi siamo subito stati presi dall’ossessione di fare un lavoro ineccepibile. Inoltre, credo che per me sia giunto il momento di tornare di fronte ad un pubblico dal vivo, mi manca molto. La ricerca per Felix Unger è aperta!”

Voi chi vorreste vedere nei panni di Felix?

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,875FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles