Matt Bomer e Cheyenne Jackson in AHS: Hotel

matt-bomer-cheyenne-jackson-american-horror-story-hotel

Matt Bomer sta per arrivare nell’hotel del prossimo capitolo di American Horror Story, mentre la protagonoista della serie Jessica Lange è ufficialmente fuori dal cast.

L’ex di White Collar, Bomer, è stato scelto per recitare al fianco di Lady Gaga in quello che sarà il nuovo capitolo della storia horror americana di Ryan Murphy, come è stato annunciato ieri durante il panel del PaleyFest.

Inoltre, anche Cheyenne Jackson (30 Rock, Glee) si è unito al cast della serie. Niente è stato rivelato circa i personaggi che le due new entries andranno ad interpretare.

Nel corso del panel, la Lange ha confermato ufficialmente la sua decisione di non prendere parte alla quinta stagione, dicendo ai presenti “Sì, ho finito.” Ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto davvero un gran bel viaggio qui. Voglio dire, ho assolutamente adorato interpretare questi quattro personaggi”.

La produzione di AHS: Hotel inizierà quest’estate.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli