Home Masters Of Sex Masters of Sex | La storyline di Lisa è stata aggiunta per motivi legali

Masters of Sex | La storyline di Lisa è stata aggiunta per motivi legali

0
Masters of Sex | La storyline di Lisa è stata aggiunta per motivi legali

image

I fan di Masters of Sex che credono che la storyline della Stagione 3, in cui la gravidanza non pianificata di Virginia sia stata inserita a forza nella serie, si possono fare coraggio: non state impazzendo!

I produttori esecutivi Michelle Ashford e Sarah Timberman hanno ammesso questo martedì durante il Press Tour estivo della Television Critics Associations che la trama che gira intorno a questa gravidanza e alla bambina – una versione diversa dalla storia reale di Masters e Johnson – è stata aggiunta, almeno in parte, per questioni legali.

“Stiamo raccontando una storia vera, una storia i cui protagonisti sono ancora vivi e queste persone vanno protette,” ha detto la Ashford ai giornalisti. “Questo è il nostro modo di proteggerli.”
“Ci hanno consigliato di aggiungere la storyline della bambina per proteggere le persone che sono ancora vive,” ha spiegato la Ashford. “Non ha niente a che fare con il modo in cui raccontiamo la storia. Ma lo abbiamo fatto per proteggere le persone coinvolte.”
Un titolo alla fine di ogni episodi informa gli spettatori che, “Questo programma parla di risultati importanti ottenuti da Masters e Johnson. I figli Tessa, Johnny e Jenny sono completamente fittizi.”
Timberman ha poi confermato che la decisione di avere i figli di Bill e Virginia più grandi durante la Stagione 3 – dando loro problemi reali, anche se romanzati – è stata presa grazie all’arrivo della piccola Lisa. (Ovvero: Aggiungere un bambino fittizio al mix ci fa capire che l’attuale storyline di Tessa non è ispirata dalla vera – e unica – figlia di Virginia.)
Parlando dei bambini della coppia ormai cresciuti, la Ashford ha difeso i primi (e polarizzati) episodi della Stagione 3, molto focalizzati sui bambini. “Gran parte del lascito di Masters e Johnson…ha degli effetti sulle loro famiglia,” ha spiegato. “Ad un certo punto, siamo dovuti entrare in questo territorio. Non è il punto centrale della nostra stagione, come potrete vedere quando si andrà avanti. Abbiamo dovuto far crescere i bambini in modo appropriato e dire, ‘Questo è parte di quello che è successo in questa dinamica complicata’.”

Fonte

Previous article Doctor Who | Il nuovo trailer contiene mostri, Missy, Maisie Williams e tanto altro!
Next article Telefilm Addicted consiglia… Marvel’s Daredevil
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here