Masters of Sex | Josh Charles avrà un ruolo importante nella Stagione 3

josh-charles_612x380

Josh Charles è pronto a tornare in televisione: EW ha scoperto che l’ex star di The Good Wife avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione dello show di Showtime Masters of Sex.

L’attore, nominato più volte agli Emmy, interpreterà Daniel Logan, “un uomo d’affari che si è fatto da sé che lavora per una compagnia di profumi. Mentre cerca di trovare la giusta essenza del sesso per metterla sul mercato come afrodisiaco, Dan si rivolge a Masters (Michael Sheen) e alla Johnson (Lizzy Caplan) per la loro esperienza del campo del desiderio. Un carismatico venditore, il coinvolgimento di Dan con Masters e la Johnson diventa complicato.” Tutto questo potrebbe essere letto come: il personaggio di Charles potrebbe diventare il nuovo di interesse di Virginia.

Questo è il primo ruolo principale dopo la sua drammatica uscita dell’anno scorso dallo show The Good Wife di CBS, quando il suo personaggio Will Gardner è stato fatto fuori, il veterano di Dead Poets Society e Sports Night è stato cercato e corteggiato da molti produttori, ma solo Masters of Sex è riuscito a convincerlo. Con questa mossa Charles rimane nella famiglia CBS Corp, visto che questa comprende anche Showtime. Charles apparirà anche nel sequel di Netflix Wet Hot American Summer.

La nuova stagione di Masters of Sex riprende dal 1966, quando Masters e la Johnson affrontano gli sguardi di tutta la nazione dal momento che il loro studio sul sesso è finalmente stato svelato. È l’inizio della Rivoluzione Sessuale – e il lavoro di Masters e della Johnson avrà un profondo impatto sulla relazioni contemporanee, soprattutto il “matrimonio” a tre che si è formato con la moglie di Masters, Libby (Caitlin FitzGerald).

Masters of Sex ritorna il 12 luglio.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli