Home Masters Of Sex Masters of Sex | Incontriamo i genitori di Virginia

Masters of Sex | Incontriamo i genitori di Virginia

0
Masters of Sex | Incontriamo i genitori di Virginia

masters-of-sex

Abbiamo già incontrato la mamma di Bill e abbiamo sentito parlare molto di suo padre – ma con questa nuova stagione di Masters of Sex, è arrivato il momento di incontrare i genitori di Virginia.

EW ha scoperto in esclusiva che Frances Fisher e Michael O’Keefe interpreteranno, rispettivamente, la madre e il padre di Virginia Johnson (Lizzy Caplan) quando appariranno nella Stagione 3 di Masters of Sex (la cui premiere andrà in onda il 12 luglio). Fisher e O’Keefe dovrebbero essere presenti per due episodi.

I genitori di Virginia visiteranno a sorpresa la figlia e in questa occasione sua madre le parlerà del suo lavoro controverso in ufficio e delle sue scelte di vita a casa. (Si, mi sembra giusto.)

In questa stagione di Masters of Sex ci sarà un salto temporale di quattro anni e ci troveremo nel 1965, quando ci sarà il debutto di Human Sexual Response di Masters e Johnson – un diario che fa uscire allo scoperto tutto il loro lavoro e un’eventuale direzione da prendere per il futuro e per la loro fama, ma che li farà anche essere al centro di molte discussioni.

Sia Fisher che O’Keefe sono veterani in televisione. Fisher è apparsa recentemente nello show di breve durata Resurrection, anche se è più famosa per aver interpretato la madre di Kate Winslet in Titanic nel 1997. O’Keefe è stato nominato all’Oscar (The great Santini), ma è più conosciuto per il suo ruolo di Danny Noonan in Caddyshack; recentemente invece ha fatto parte della Stagione 4 di Homeland.

Per facilitare la vostra attesa, ecco il trailer ufficiale della Stagione 3:

https://www.youtube.com/watch?v=Ljzs8Z_5ihk

 

Fonte

Previous article Stitchers | Recensione 1×01 – A Stitch in Time
Next article Stitchers | 5 Cose da sapere sul nuovo show di ABCFamily
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here