Masters of Sex | Allison Janney tornerà nella stagione 3

allison-janney-masters-of-sex-season-3-cast-return

Il risveglio sessuale di Allison Janney continuerà questa estate.

L’attrice ha detto a TVLine che tornerà nella stagione 3 di Masters of Sex di Showtime – riprendendo il suo ruolo della repressa ma sempre più consapevole Margaret Scully per un arco che durerà almeno tre episodi.

Lo scorso anno la Janney ha vinto un Emmy 2014 come Outstanding Guest Actress in a Drama Series per il suo lavoro nella stagione 1. È apparsa in una sola puntata della stagione 2, dopo che Margaret ed il suo segretamente gay marito Barton (Beau Bridges) hanno preso un anno sabbatico dopo che lui aveva tentato di suicidarsi.

Masters of Sex “è uno dei lavori più belli che mi sia mai capitato di interpretare”, dice Janney. “[Margaret] ha una vita così ricca. Le parole che escono dalla sua bocca!”

Janney è attualmente impegnata in Mom della CBS – il suo Emmy 2014 come Best Supporting Actress in a Comedy ha fornito un fermalibri per la sua statuetta di Masters of Sex – una della ragioni per la quale inizialmente aveva limitato la sua partecipazione nel drama Showtime a tre apparizioni. “Adesso credo di poter fare di più”, aggiunge, sebbene non siato stato finalizzato nessun dettaglio. “Spero che Mom avrà una terza stagione – in quel caso farei contemporaneamente entrambe le serie. Sarà dura, ma se tutto va bene [accadrà].”

Lo scorso anno Janney è anche apparsa in due episodi di Web Therapy di Showtime.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli