Masters of Sex | Allison Janney in 4 episodi della Stagione 3

allison-janney-masters-of-sex-season-3-cast-returnI fan di Allison Janney adorano la parte comica (e drammatica) sfoggiata dall’attrice nella sitcom ‘Mom‘, ma fortunatamente per i fan di ‘Masters of Sex‘, Janney ritornerà anche nel drama targato Showtime, col quale ha vinto l’Emmy per miglior attrice non protagonista.

“Penso funzioni alla grande il compromesso di quattro episodi” dice Janney a Zap2it. “Sono davvero contenta di poter tornare nello show. Non ho idea di cosa succederà a Margaret Scully, ma non vedo l’ora di scoprirlo”. L’attrice spiega come prima avesse funzionato la soluzione di girare i due show separatamente, ma stavolta sembra che le toccherà fare i doppi turni. “Potrebbe succedere, sì. Potrei dover girare gli episodi di Masters allo stesso tempo delle riprese della terza stagione di Mom. “Sarà interessante” dice Janney. “Non ho mai dovuto dividermi tra le due prima d’ora, funzionava alla grande girare prima una poi l’altra. Ma fortunatamente i personaggi sono così diversi e le ambientazioni così lontane tra loro che credo mi risulterà semplice saltare da un set all’altro senza confusione”.

beau-bridges-allison-janney-masters-of-sex-showtime

In effetti i personaggi della Janney in ‘Mom‘ e ‘Masters of Sex‘ non potrebbero essere più diversi. Bonnie Plunkett è una alcolista in via di guarigione, molto festaiola, che tenta di ricucire il rapporto con la figlia ormai adulta (Anna Faris), mentre Margaret Scully è una casalinga degli anni 60’ intenta a scoprire la propria sessualità e sposata con un omosessuale represso (Beau Bridges). Ma ciò che l’attrice ama di entrambi i ruoli è la combinazione di dramma e commedia. “Penso che [‘Masters of Sex’], nonostante sia un drama a tutti gli effetti, sia anche divertente” spiega Janney. “Amo quando i generi si mischiano, momenti divertenti e contemporaneamente drammatici in cui nessuno dei due generi prevale. Certo, la serie è un drama e la storyline di Margaret non è stata certo spassosa, ma ci sono stati momenti divertenti. Piccoli momenti che non sono paragonabili alla comicità pura di ‘Mom‘, ma di cui apprezzo la presenza in un drama”.

Il finale di stagione di ‘Mom‘ andrà in onda in primavera, mentre ‘Masters of Sex‘ torna il 12 luglio 2015.

Fonte

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.