Master of None | Aziz Ansari si accaparra Claire Danes, Noah Emmerich e altri

Master of none

Nella nuova comedy di Aziz Ansari che andrà in onda su Netflix, Master of None, non vedremo solo Clare Danes e Noah Emmerich, ma anche altri volti noti.

Basandosi sugli spunti comici di Parks and Recreation, la commedia segue la vita privata e professionale di Dev (Ansari), un uomo che non riesce a scegliere cosa mangiare, figuriamoci a decidere cosa fare della sua vita! La sua storia lo porta a vivere situazioni diverse, dal problema degli anziani, all’esperienza dell’immigrazione e degli appuntamenti – e qui pare entrerà in gioco la Danes.

La star di Homeland è apparsa nel breve trailer della commedia, mostrato martedì alla stampa dei Television Critics Association. Pare che Danes sarà l’interesse amoroso di Dev, anche se Ansari non ha detto una parola riguardo il ruolo dell’attrice, se non che arriverà nel quarto episodio. “Ho pensato fosse una scelta interessante” vederla in un ruolo comico, ha detto.

Ansari ha annunciato inoltre che Emmerich (The Americans), Colin Salmon (Arrow), H. Jon Benjamin (Wet Hot American Summer: First Day of Camp) e il cabarettista Todd Barry, avranno il ruolo di guest-stars in Master of None.

La serie, ideata da Alan Yang, Mike Schur, Dave Becky e David Miner, partirà venerdì 6 novembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.