Master of None | Aziz Ansari si accaparra Claire Danes, Noah Emmerich e altri

Master of none

Nella nuova comedy di Aziz Ansari che andrà in onda su Netflix, Master of None, non vedremo solo Clare Danes e Noah Emmerich, ma anche altri volti noti.

Basandosi sugli spunti comici di Parks and Recreation, la commedia segue la vita privata e professionale di Dev (Ansari), un uomo che non riesce a scegliere cosa mangiare, figuriamoci a decidere cosa fare della sua vita! La sua storia lo porta a vivere situazioni diverse, dal problema degli anziani, all’esperienza dell’immigrazione e degli appuntamenti – e qui pare entrerà in gioco la Danes.

La star di Homeland è apparsa nel breve trailer della commedia, mostrato martedì alla stampa dei Television Critics Association. Pare che Danes sarà l’interesse amoroso di Dev, anche se Ansari non ha detto una parola riguardo il ruolo dell’attrice, se non che arriverà nel quarto episodio. “Ho pensato fosse una scelta interessante” vederla in un ruolo comico, ha detto.

Ansari ha annunciato inoltre che Emmerich (The Americans), Colin Salmon (Arrow), H. Jon Benjamin (Wet Hot American Summer: First Day of Camp) e il cabarettista Todd Barry, avranno il ruolo di guest-stars in Master of None.

La serie, ideata da Alan Yang, Mike Schur, Dave Becky e David Miner, partirà venerdì 6 novembre.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli