Marvel’s Runaways | Scopriamo il cast del nuovo show firmato Marvel ed Hulu

È arrivato il momento di incontrare l’incubo peggiore di ogni genitore. (Beh, o almeno di ogni genitore cattivo).

Questo giovedì Marvel ha annunciato il cast per l’imminente serie di Hulu basata sul popolare fumetto Runaways, che racconta la storia di “sei adolescenti, molto diversi tra di loro e che si sopportano a malapena, ma che devono lavorare insieme per combattere un nemico comune – i loro genitori.”

Attualmente il cast include: Gregg Sulkin (Faking It) nei panni della star di lacrosse, Chase Stein, un brillante ingegnere intrappolato nel corpo di uno ragazzo stupido (ma sexy); Rhenzy Feliz (Casual) sarà l’orgoglioso nerd Alex Wilder, che attende di “riunirsi al suo gruppo di amici d’infanzia”; Lyrica Okano (The Affair) è Wiccan Nico Dean, il cui stile gotico maschera la sua solitudine; Virginia Gardner (Goat) sarà Karolina Dean, la cui “facciata di perfezione e privilegi” verrà messa alla prova dal suo “neonato entusiasmo di esplorare la sua identità e di seguire i suoi desideri”; Ariela Barer (New Girl) è Gert Yorkes, “ragazza ribelle dai capelli viola ed occhialuta”; ed infine Allegra Acosta (Just Add Magic) nei panni di Molly Hernandez, “il membro del gruppo di amici più giovane ed innocente”.

“Il divertimento e la chimica che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso e siamo molto eccitati di portare in vita questi amati personaggi,” ha dichiarato Jeph Loeb, boss di Marvel Television.

Loeb sarà anche produttore esecutivo di Marvel’s Runaways insieme agli showrunners, Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl, The O.C.). Brian K. Vaughn, co-creatore della serie di fumetti, sarà consulente esecutivo del progetto.

Cosa ne pensate del cast di questa attesa nuova serie?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli