
È arrivato il momento di incontrare l’incubo peggiore di ogni genitore. (Beh, o almeno di ogni genitore cattivo).
Questo giovedì Marvel ha annunciato il cast per l’imminente serie di Hulu basata sul popolare fumetto Runaways, che racconta la storia di “sei adolescenti, molto diversi tra di loro e che si sopportano a malapena, ma che devono lavorare insieme per combattere un nemico comune – i loro genitori.”
Attualmente il cast include: Gregg Sulkin (Faking It) nei panni della star di lacrosse, Chase Stein, un brillante ingegnere intrappolato nel corpo di uno ragazzo stupido (ma sexy); Rhenzy Feliz (Casual) sarà l’orgoglioso nerd Alex Wilder, che attende di “riunirsi al suo gruppo di amici d’infanzia”; Lyrica Okano (The Affair) è Wiccan Nico Dean, il cui stile gotico maschera la sua solitudine; Virginia Gardner (Goat) sarà Karolina Dean, la cui “facciata di perfezione e privilegi” verrà messa alla prova dal suo “neonato entusiasmo di esplorare la sua identità e di seguire i suoi desideri”; Ariela Barer (New Girl) è Gert Yorkes, “ragazza ribelle dai capelli viola ed occhialuta”; ed infine Allegra Acosta (Just Add Magic) nei panni di Molly Hernandez, “il membro del gruppo di amici più giovane ed innocente”.
“Il divertimento e la chimica che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso e siamo molto eccitati di portare in vita questi amati personaggi,” ha dichiarato Jeph Loeb, boss di Marvel Television.
Loeb sarà anche produttore esecutivo di Marvel’s Runaways insieme agli showrunners, Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl, The O.C.). Brian K. Vaughn, co-creatore della serie di fumetti, sarà consulente esecutivo del progetto.
Cosa ne pensate del cast di questa attesa nuova serie?