Marvel’s Runaways | James Marsters e Annie Wersching tra i genitori ‘Pride’

“Ogni adolescente pensa che i propri genitori siano malvagi. E se si scoprisse che lo sono realemente?”

Questa è una delle domande alla luce dell’adattamento di Hulu di Marvel’s Runaways e TVLine vi mostra un primo sguardo ai “Pride” ovvero i genitori dei giovani protagonisti.

Tra i volti noti abbiamo James Marsters (Buffy the Vampire Slayer) e Annie Wersching (24), così come Kevin Weisman (Alias), Brigid Brannagh (Army Wives) e Ever Carradine (Major Crimes).

A completare il gruppo dei genitori abbiamo Ryan Sands (The Wire), Angel Parker (The People v. O.J. Simpson), Brittany Ishibashi (Emily Owens M.D.), James Yaegashi (Breakfast at Tiffany’s di Broadway) e Kip Pardue (Ray Donovan).

“Questo cast è un’abbondanza di ricchezze. Siamo così felici di aver assemblato il nostro Pride, anche se per il destino dell’umanità dovremmo essere molto preoccupati… “, dicono del cast i produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage. Il co-creatore dei fumetti Runaways e consulente esecutivo delle serie Brian K. Vaughn aggiunge che “questa serie ha abbastanza grandi attori da sostenere due show, ma mi piace che questo progetto contiene tante generazioni di incredibile talento tutte in un’unica storia”.

Chi fa coppia con chi?

Marsters e Carradine interpretano Victor e Janet Stein, i genitori di Chase (Gregg Sulkin, Faking It). Lui è un genio dell’ingegneria con aspettative alte per suo figlio – e quando non sono soddisfatte, la punizione può essere violenta; lei è una mamma perfetta del consiglio dei genitori con una mente brillante e che desidera di più dalla sua vita.

 

Wersching e Pardue interpretano Leslie e Frank Dean, i genitori di Carolina (Virginia Gardner). Lei è un leader composto e qualificato il cui carisma attira alleati devoti e seguaci. Lui è un ex star adolescente con alle spalle una breve carriera cinematografica e che adesso è pieno di insicurezze.

 

Weisman e Brannagh interpretano Dale e Stacey Yorkes, i genitori di Gert (Ariela Barer). Lui è un bioingegnere il cui profondo amore per la sua famiglia spesso non è all’altezza quando si tratta della cosa giusta da dire a sua figlia. Anche Stacey è un bioingegnere ed utilizza un approccio più progressivo per il suo stile genitoriale.

Sands e Parker interpretano Geoffrey e Catherine Wilder, i genitori di Alex (Rhenzy Feliz). Lui è una presenza massiccia che può facilmente passare da padre disponibile a stratega intimidatorio; lei è un avvocato di successo, ponderata e calcolatrice sia nelle parole che nelle azioni.

 

Ishibashi e Yaegashi interpretano Tina e Robert Minoru, i genitori di Nico (Lyrica Okano). Lei è una mamma tigre perfezionista, così come un geniale innovatore e un amministratore delegato spietato; lui è un dolce e brillante beta, “il Woz di sua moglie Jobs”.

 

 

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli