Marvel’s Iron Fist | Personaggio di ‘Jessica Jones’ farà parte dello show

carrie-anne-moss

Iron Fist ha appena trovato un avvocato. Marvel ha annunciato che Carrie-Anne Moss apparirà nella prossima serie Netflix, riprendendo il ruolo dello scaltro avvocato Jeri Hogarth.

Il personaggio della Moss è stato introdotto in Jessica Jones come collaboratrice dell’investigatrice privata, intepretata da Krysten Ritter; è anche apparsa nella seconda stagione di Daredevil.

In Iron Fist, la Hogarth aiuterà il protagonista Danny Rand, a.k.a. Iron Fist (Finn Jones), un Newyorkese che ritorna nella sua città natale e inizia a combattere il crimine dopo aver appreso un’antica forma di arti marziali mistiche. Un’immagine rilasciata dalla Marvel suggerisce che la Hogarth aiuterà Rand a trovare dello sporco sulla famiglia Meachum, il cui patriarca (David Wenham) era partner in affari con i genitori di Rand all’epoca della loro morte.

Schermata 2016-05-21 alle 15.03.28

“Carrie-Anne è subito diventata una preferita dei fan della nostra saga sui supereroi di strada, e siamo eccitati tanto quanto il nostro pubblico nell’inserirla in Marvel’s Iron Fist,” ha detto Jeph Loeb, produttore esecutivo di Marvel Television. “Come i fan della Marvel sapranno, Hogarth nei fumetti ha un ruolo importante nella vita di Danny Rand, quindi è più che giusto che Carrie-Anne si unisca allo show.”

Iron Fist rappresenta la quarta serie della Marvel e di Netflix che prende vita su un crudo e realistico sfondo di New York, seguendo Daredevil, Jessica Jones, e l’imminente Luke Cage. I quattro protagonisti uniranno poi le forze nella miniserie intitolata The Defenders.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.