
Le cose si faranno folte per la ex di Graceland Serinda Swan, che è stata scelta per il ruolo di Medusa nel prossimo show di ABC sugli Inumani di Marvel.
In una storia mai raccontata prima della famiglia reale, Medusa è la Regina degli Inumani e moglie di Black Bolt (interpreto da Anson Mount di Hell on Wheels), che funge da suo fidato consigliere. E per quanto riguarda i poteri, Medusa è un abile guerriero che ha l’abilità di controllare i suoi capelli come molti riescono a controllare le proprie mani e dita.
“Serinda rappresenta la gloria regale di Medusa e mantiene comunque veritiero il personaggio,” ha comunicato il presidente di Marvel TV Jeph Loeb con una nota. “Non è niente meno che favolosa.”
Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto: “Serinda Swan porta la sua eleganza regale, così come il suo senso di forza interiore e fiera determinazione nel ruolo di Medusa. Non potrei essere più felice di avere in lei la nostra Regina di Attilan.”
Precedentemente Swan ha lavorato in Chicago Fire, Breakout Kings, Smallville e Supernatural. Oltre a Mount, nel cast recentemente si è aggiunto Iwan Rheon (Misfits), che sarà il fratello inumano affascinante ed intelligente di Black Bolt, Maximus.
I primi due episodi di Marvel’s Inhumans debutteranno nei cinema IMAX a settembre, prima di un debutto televisivo e dei seguenti otto episodi su ABC.