Marvel’s Inhumans | Scelta l’attrice che sarà Medusa


Le cose si faranno folte per la ex di Graceland Serinda Swan, che è stata scelta per il ruolo di Medusa nel prossimo show di ABC sugli Inumani di Marvel.

In una storia mai raccontata prima della famiglia reale, Medusa è la Regina degli Inumani e moglie di Black Bolt (interpreto da Anson Mount di Hell on Wheels), che funge da suo fidato consigliere. E per quanto riguarda i poteri, Medusa è un abile guerriero che ha l’abilità di controllare i suoi capelli come molti riescono a controllare le proprie mani e dita.

“Serinda rappresenta la gloria regale di Medusa e mantiene comunque veritiero il personaggio,” ha comunicato il presidente di Marvel TV Jeph Loeb con una nota. “Non è niente meno che favolosa.”
Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto: “Serinda Swan porta la sua eleganza regale, così come il suo senso di forza interiore e fiera determinazione nel ruolo di Medusa. Non potrei essere più felice di avere in lei la nostra Regina di Attilan.”

Precedentemente Swan ha lavorato in Chicago Fire, Breakout Kings, Smallville e Supernatural. Oltre a Mount, nel cast recentemente si è aggiunto Iwan Rheon (Misfits), che sarà il fratello inumano affascinante ed intelligente di Black Bolt, Maximus.

I primi due episodi di Marvel’s Inhumans debutteranno nei cinema IMAX a settembre, prima di un debutto televisivo e dei seguenti otto episodi su ABC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli