Marvel’s Agents of SHIELD | Sinossi della premiere della Stagione 2

CLARK GREGGFinalmente i fan di Marvel’s Agents of SHIELD possono gustarsi una anticipazione dell’imminente seconda stagione.
E’ stata rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio in cui Hayley Atwell apparirà nei panni di Peggy Carter, mentre George Stephanopoulos interpreterà se stesso.

La sinossi di “Shadow” recita: “Coulson e la sua squadra sono dei ricercati con limitate risorse- ma ciò non li ferma dal tenere il mondo al sicuro da minacce potenti e nascoste ovunque. In ogni modo, con membri nuovi che si conoscono a malapena, SHIELD riuscirà a riconquistarsi la fiducia altrui?

Riprenderanno i loro ruoli in questo episodio anche B.J. Britt nelle vesti di Agent Triplett, Adrian Pasdar come il General Talbot e Patton Oswalt nel doppio ruolo del/gli Agente(i) Koenig. Nuovi personaggi verranno introdotti inclusa Lucy Lawless che interpreta Isabelle Hartley, Nick Blood che interpreterà Agent Lance Hunter e Reed Diamond nel ruolo di Daniel Whitehall.
Atwell sarà la protagonista di “Marvel’s Agent Carter,” in onda durante la pausa di metà stagione di “Agents of SHIELD’s“. La sua apparizione in “Agents of SHIELD’s” dovrebbe porre le basi per il suo passaggio alla nuova serie.

La stagione 2 di “Agents of SHIELD’s” debutterà il 23 Settembre alle 9 pm su ABC.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli