Marvel’s Agents of SHIELD | Sinossi della premiere della Stagione 2

CLARK GREGGFinalmente i fan di Marvel’s Agents of SHIELD possono gustarsi una anticipazione dell’imminente seconda stagione.
E’ stata rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio in cui Hayley Atwell apparirà nei panni di Peggy Carter, mentre George Stephanopoulos interpreterà se stesso.

La sinossi di “Shadow” recita: “Coulson e la sua squadra sono dei ricercati con limitate risorse- ma ciò non li ferma dal tenere il mondo al sicuro da minacce potenti e nascoste ovunque. In ogni modo, con membri nuovi che si conoscono a malapena, SHIELD riuscirà a riconquistarsi la fiducia altrui?

Riprenderanno i loro ruoli in questo episodio anche B.J. Britt nelle vesti di Agent Triplett, Adrian Pasdar come il General Talbot e Patton Oswalt nel doppio ruolo del/gli Agente(i) Koenig. Nuovi personaggi verranno introdotti inclusa Lucy Lawless che interpreta Isabelle Hartley, Nick Blood che interpreterà Agent Lance Hunter e Reed Diamond nel ruolo di Daniel Whitehall.
Atwell sarà la protagonista di “Marvel’s Agent Carter,” in onda durante la pausa di metà stagione di “Agents of SHIELD’s“. La sua apparizione in “Agents of SHIELD’s” dovrebbe porre le basi per il suo passaggio alla nuova serie.

La stagione 2 di “Agents of SHIELD’s” debutterà il 23 Settembre alle 9 pm su ABC.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.