Marvel’s Agents of SHIELD | Benvenuta Mockingbird

Premiere Of Paramount Pictures' "G.I. Joe: Retaliation" - Red Carpet

Marvel’s Agents of SHIELD” ha aggiunto un altro grande nome alla sua formazione per la Stagione 2 cosa che renderà di sicuro felici i fan. L’ex star di “Friday Night Lights” e quasi “Wonder WomanAdrianne Palicki si è unita al cast della serie di ABC nei panni della spia Bobbie Morse, nota anche come Mockingbird.

The Hollywood Reporter afferma che Plicki dovrà apparire nell’episodio 5 ma potrebbe diventare un personaggio ricorrente. Molti stanno speculando che l’introduzione di Mockingbird possa comportare un’apparizione di Hawkeye (Jeremy Renner), considerato che i due personaggi sono sposati nei fumetti Marvel.
L’annuncio dell’apparizione di Mockingbird era stato dato al San Diego Comic-Con durante un video con protagonisti Billy, Patton Oswalt e Sam Koenig:

Palicki si unisce ad un nutrito numero di nuovi Agenti di SHIELD, incluso Kyle MacLachlan nei panni del padre di Skye, , Lucy Lawless come l’agente SHIELD Isabel Hartley, Reed Diamond come il membro HYDRA Daniel Whitehall, Nick Blood come il mercenario Lance Hart, Henry Simmons nei panni dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie e Simon Kassianides in versione Bakshi.

La stagione 2 di “Marvel’s Agents of SHIELD” debutterà Martedì 23 Settembre alle 9 pm su ABC.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.