Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | Vincitore senza gloria

The World Premiere Of Marvel's Epic Space Adventure "Guardians Of The Galaxy" - Red Carpet

La star di Marvel’s Agents of SHIELD, Brett Dalton ha dato il via ad un’intensa campagna su Twitter per vincere il Teen Choice Award per il Choice TV: Male Breakout Star dopo aver scoperto di essere stato nominato e ha vinto. Ma gli spettatori dei TCA 2014 non sapevano che il nominato alla sua prima esperienza non avrebbe ottenuto la sua tavola premio durante il live show.

Il problema con lo show è che, per premiare ben 88 categorie in sole 2 ore, molte categorie non possono venir premiate in diretta. Dalton infatti riceverà la usa tavola dopo lo show, o durante una pausa pubblicitaria o ad un certo momento che non porti via tempo prezioso alla diretta.

Molti altri vincitori non hanno ricevuto il premio durante i TCA, ad esempio Jennifer Lawrence per la Categoria Migliore Attrice in una serie Sci-Fi/Fantasy, o Shailene Woodley e Ansel Elgort per aver vinto la categoria Miglior Bacio, o ancora Adam Levine e Shakira per la vincita del premio Choice TV Reality Personality (rispettivamente Maschile e Femminile). Certo, con quanti fan ha “Agents of S.H.I.E.L.D.” , sarebbe stato davvero carino assistere all’accettazione del premio da parte di Dalton visto che aveva lavorato così duramente per incitare i fan ad aiutarlo a vincere.

La sua presenza sui social media ci dà ancora speranza di poter vedere il suo discorso di accettazione. E’ troppo sperare che posti un video di quello che sarebbe stato il suo discorso se avesse avuto tempo di ricevere il premio in diretta? Solo il tempo ce lo dirà.

A parte questo, congratulazioni, Sig. Dalton. Te lo sei meritato.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.