Marvel’s Agent Carter | Un’amica per Peggy direttamente da Nikita

Premiere Of Universal Pictures' "Neighbors" - ArrivalsUn tempo Agente Lyndsy in Nikita, Fonseca si è unita al cast di Marvel’s Agent Carter su ABC, sebbene non nel ruolo di una cattiva amante delle armi.

Al contrario, Marvel.com annuncia che Fonseca interpreterà Angie Martinelli, un’aspirante attrice che diverrà amica della protagonista del titolo, l’agente Hayley Atwell, entrambe le signore saranno intente a trovare il loro ruolo nel mondo post seconda guerra mondiale.
Collocato nel 1946, Agent Carter vede Peggy ritrovarsi emarginata quando gli uomini torneranno dalla guerra. Al lavoro per la SSR (Strategic Scientific Reserve), dovrà bilanciare il lavoro amministrativo con quello delle missioni segrete sotto il commando di Howard Stark (Dominic Cooper, riprenderà il suo ruolo da Captain America), tutto ciò mentre affronterà la sua vita di donna single in America, avendo perso l’amore della sua vita, Steve Rogers.

La serie di otto episodi di Agent Carter debutterà a metà stagione, occupando la collocazione attuale di Agent of S.H.I.E.L.D.’s, che sarà in quel periodo in pausa invernale.
Fonseca ha lavorato in televisione anche in Desperate Housewives, Big Love e occasionalmente in How I Met Your Mother.

VIDEO: Hayley Atwell parla dell’intensa avventura in otto episodi

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli