Marvel’s Agent Carter | La star di Captain America, Dominic Cooper, interpreterà Howard Stark

 a

Come anticipato – ma fa bene ugualmente la conferma – Dominic Cooper è stato scritturato per riprendere il ruolo che già aveva in Captain America, quello del padre di Tony Stark, nella serie ABC Marvel’s Agent Carter.

La notizia è stata rilasciata da Marvel.com .

Cooper ha interpretato originariamente questo ruolo nella pellicola del 2011 Captain America: The First Avenger, e lo ha ripreso, nella versione home video, per la featurette Marvel One-Shot: Agent Carter. In passato, il ragazzo inglese ha interpretato altri ruoli per la TV, nelle miniserie Fleming e Sense & Sensibility.

Marvel’s Agent Carter, un mid-season drama di otto episodi che andrà in onda il Martedì durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D., è ambientato nel 1946, quando il personaggio che da il titolo alla serie (interpretato da Hayley Atwell), svolge incarichi amministrativi per la SSR (Strategic Scientific Reserve) e missioni segrete per conto di Howard Stark – il tutto mentre cerca di portare avanti la sua vita come donna single, dopo aver appena perduto l’amore della sua vita, Steve Rogers aka Captain America.

Il cast di Agent Carter include anche Chad Michael Murray (One Three Hill), Enver Gjokaj (Dollhouse), James D’Arcy (Secret Diary of a Call Girl) e Shea Whingham (Broadwalk Empire).

Fonte

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli