Marvel | ABC lavora su un progetto tutto al femminile

Una nuova serie tv Marvel è in cantiere, ma questa volta non si tratta dei soliti personaggi conosciuti, piuttosto di alcune figure femminili meno note dell’universo Marvel. L’unica cosa certa per ora è che Allan Heinberg, sceneggiatore di Wonder Woman, scriverà il progetto ancora senza titolo per ABC. Secondo Deadline, la serie potrebbe parlare di supereroi più oscuri, come quelli di A-Force, le Lady Liberators (immagine in alto) e Fearless Defenders.

La notizia arriva poco dopo l’annuncio che Disney ha messo in fase di sviluppo diversi progetti per il suo servizio streaming, ancora senza nome, tra cui uno incentrato su Loki (con Tom Hiddleston di nuovo nei panni del personaggio amatissimo dai fans) e un altro su Scarlet Witch (con Elizabeth Olsen che riprenderà il suo ruolo).

Facendo due conti, ora sono davvero tante le serie Marvel in onda. Basti pensare ad Agents of S.H.I.EL.D. (ABC), Cloak & Dagger (Freeform), Daredevil (Netflix), Jessica Jones (Netflix), Iron Fist (Netflix), Luke Cage (Netflix), The Punisher (Netflix) e Runaways (Hulu) – senza includere tutte le serie animate delle varie reti.

Quali personaggi vorreste vedere rappresentati in questo nuovo progetto Marvel-ABC? Che le speculazioni abbiano inizio.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.