Marvel | ABC lavora su un progetto tutto al femminile

Una nuova serie tv Marvel è in cantiere, ma questa volta non si tratta dei soliti personaggi conosciuti, piuttosto di alcune figure femminili meno note dell’universo Marvel. L’unica cosa certa per ora è che Allan Heinberg, sceneggiatore di Wonder Woman, scriverà il progetto ancora senza titolo per ABC. Secondo Deadline, la serie potrebbe parlare di supereroi più oscuri, come quelli di A-Force, le Lady Liberators (immagine in alto) e Fearless Defenders.

La notizia arriva poco dopo l’annuncio che Disney ha messo in fase di sviluppo diversi progetti per il suo servizio streaming, ancora senza nome, tra cui uno incentrato su Loki (con Tom Hiddleston di nuovo nei panni del personaggio amatissimo dai fans) e un altro su Scarlet Witch (con Elizabeth Olsen che riprenderà il suo ruolo).

Facendo due conti, ora sono davvero tante le serie Marvel in onda. Basti pensare ad Agents of S.H.I.EL.D. (ABC), Cloak & Dagger (Freeform), Daredevil (Netflix), Jessica Jones (Netflix), Iron Fist (Netflix), Luke Cage (Netflix), The Punisher (Netflix) e Runaways (Hulu) – senza includere tutte le serie animate delle varie reti.

Quali personaggi vorreste vedere rappresentati in questo nuovo progetto Marvel-ABC? Che le speculazioni abbiano inizio.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli