Margaret Cho sarà co-protagonista nella nuova comedy di Tina Fey

margaret-cho-fox-tina-fey-comedy-giLa comedy ancora senza titolo di Matt Hubbard e Tina Fey su un’università femminile, ha scelto un volto noto per un ruolo chiave. THR riferisce che Margaret Cho è stata assoldata per la comedy che in via ufficiosa è conosciuta come Cabot College. La comedy a camera multipla sarà ambientata in un college femminile che per la prima volta ha aperto le porte agli uomini.
Cho interpreterà Laura Thibault, la rettrice del Cabot College che ha dovuto prendere la difficile decisione di aprire la scuola agli uomini. Viene descritta come una figura controversa, che fa del suo meglio per accogliere le matricole di sesso maschile, ma che spesso è irritata dalle loro pagliacciate.
Nella serie sarà anche presente Bonnie Dennison (Third Watch) nel ruolo di Thena, studentessa del secondo anno fortemente femminista che si fa portavoce della comunità del Cabot College che non vuole gli uomini nel campus. Jack Cutmore-Scott interpreterà Charlie Deckard, una specie di Kennedy benestante che si iscrive al Cabot. Saranno presenti anche Fortune Feimster (Chelsea Lately) e Brandon Jones (CSI).

La produzione di questa serie senza titolo inizierà a Marzo. L’ex scrittore di 30 Rock ha scritto la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo insieme a Tina Fey, Robert Carlock e David Miner.

Il nuovo ruolo non allontanerà Cho da Drop Dead Diva. Continuerà con il suo ruolo nella serie di Lifetime che sta per iniziare la sua sesta stagione.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli