Marco Polo | Netflix rilascia la data della premiere

Netflix ha aggiunto un nuovo show storico alla lista delle sue serie tv, che andrà in onda per la prima volta il 12 Dicembre 2014, “Marco Polo.”

Oltre alle prime cinque immagini della serie (QUI per vederle), Netflix ha rilasciato una breve sinossi.
“In un mondo fatto di avidità, tradimento, intrighi sessuali e rivalità, ‘Marco Polo’ racconterà le vicende del famoso esploratore alla corte di Kublai Khan nel XIII secolo in China.”

Ad interpretare Marco Polo sarà Lorenzo Richelmy (nella foto sopra). Insieme a lui Zhu Zhu nei panni di Kokachin, l’interesse amoroso di Marco, Joan Chen nel ruolo dell’imperatrice Chabi, Benedict Wong nel ruolo di Kublai Khan, Remy Hii nel ruolo del Principe Jingim, Olivia Cheng come Mei Lin, Claudia Kim come Khutulun, Uli Latukefu come Byamba, Chin Han come Jai Sidao e Tom Wu come Hundred Eyes.

Dal creatore di “Forbidden Kingdom”, John Fusco, “Marco Polo” avrà una stagione di 10 episodi ed è il risultato della collaborazione tra Netflix e la Weinstein Company.

 

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,875FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles